skin adv

Julio Fernandez, adrenalina pura: "Il mio Kaos Futsal è carico a mille"

 25/08/2016 Letto 913 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    OR REGGIO EMILIA





IL PERSONAGGIO - Deve ancora accogliere gente del calibro di Fernandao, Ercolessi, Kakà e Tuli. Eppure l'entusiasmo regna sovrano nel quartier generale di un Kaos che ha iniziato la preparazione, consapevole di essere il più forte di sempre, anche quello - sulla carta - che ha raggiunto la finale scudetto ai tempi di Capurso.

 

ADRENALINA PURA - "Quando sono entrato in campo e ho visto i ragazzi accogliermi con un grosso sorriso stampato sulle labbra, ho provato una sensazione fantastica". Adrenalina pura per Julio Fernandez. "Ho scelto io, insieme alla società, questo gruppo - continua il coach galiziano, in uno stralcio di un'intervista su Lo Spallino - spero di non dovermi pentire in futuro delle scelte fatte sull'aspetto tecnico, ma nutro grande fiducia su un gruppo carico a mille. Tutti hanno voglia di ricominciare e questo mi trasmette una grande adrenalina".

 

TALENTINI, CARPE DIEM - Non solo big, in casa Kaos sono rimasti pur sempre i campioni d'Italia Under 21. "I giovani devono cercare di mettere tutto loro stessi in questa preparazione, per sfruttare al meglio una possibilità, che non potrebbeo avere in futuro. I 4 nazionali? Spero di rivederli il più tardi possibile - conclude JF - sarebbe da egoisti augurarsi che escano subito dal Mondiale".

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->