skin adv

E' un Bagnolo settebellezze. Il 29 agosto comincia la preparazione

 26/08/2016 Letto 1072 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    BAGNOLO





Quote azionarie del Bagnolo in netto rialzo: il club giallonero passa dalle 4 formazioni della stagione 2015/2016 (Serie B, Under 21, Juniores e Allievi) alle 7 della stagione 2016/2017, aggiungendo Giovanissimi, G-Tech Bagnolo Femminile, che parteciperà alla Serie C federale, più una formazione Amatori, che prenderà parte al campionato provinciale CSI. Perla del trend positivo la formazione Giovanissimi, che allarga il settore giovanile e premia il lavoro di reclutamento svolto dietro le quinte dalla società nei mesi scorsi. Mister Manuel Ruini guiderà la prima squadra, Luca Ferretti l’Under 21, Orlando D’Alsazia la femminile; nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi dei tecnici che siederanno sulle panchine di Juniores, Allievi e Giovanissimi.

 

VIA ALLA PREPARAZIONE - Lunedì il raduno della prima squadra. Lunedì raduno della prima squadra fissato per le ore 20 al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano. Novità sono attese sia sul fronte dello sponsor tecnico, che verrà ufficializzato proprio all’atto del raduno, che del mercato in entrata.

 

SETTORE GIOVANILE - Coppa Juniores: debutto il 25 settembre contro l'Olimpia Regium In tema di ufficialità, dopo il calendario della prima squadra che, lo ricordiamo, debutterà il primo ottobre a domicilio contro l’Olimpia Regium, c’è da registrare la pubblicazione del calendario di coppa Juniores: Bagnolo è stato inserito nel Girone A, a cinque squadre, con Suzzara, Baraccaluga e le due reggiane Olimpia Regium e Fratelli Bari. Debutto il 25 settembre sul campo dell’Olimpia Regium, a seguire gara casalinga con la Fratelli Bari (2 ottobre), quindi turno di riposo, trasferta a Suzzara (13 novembre), mentre per l’ultima giornata bisognerà attendere il 12 febbraio 2017 (altra gara interna, col Baraccaluga). Queste le squadre inserite negli altri tre raggruppamenti: Kaos Ferrara, Eclisse Bologna, Montale, Ponte Rodoni, Eagles Sassuolo (Girone B); Imolese, Pol. 1980 Bertinoro, Futsal Ravenna, Aposa Bologna, Imola C5 (Girone C); Rimini, Rubicone, Ceisa Gatteo, Bellaria, Torresavio Cesena (Girone D). Non ancora pubblicato il regolamento, ma nella scorsa edizione solo la prima classificata aveva ottenuto il pass per le fasi finali.


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->