skin adv

Un altro "mal di pancia" curato: "Resto proprietario del Rieti. Stagione ok"

 27/08/2016 Letto 1818 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





IL CASO - Tutto è bene, quello che (si spera) finisce bene. Allarme rientrato in casa Real Rieti dopo le dimissioni di Roberto Pietropaoli - e l'ad Antonella Cingolani - dalla presidenza dei vice campioni d'Italia. La stagione dei sabini avrà un inizio e una fine.


UN ALTRO MAL DI PANCIA - Un comunicato ufficiale del sodalizio reatino non prometteva nulla di buono. "Il presidente Roberto Pietropaoli e l’amministratore delegato Antonella Cingolani rassegnano le proprie dimissioni - recita una nota ufficiale - non essendoci più le condizioni psicologiche emotive e di rispetto verso chi fa enormi sacrifici per portare avanti una squadra di serie A".


LA CURA - Sui social, il caso si amplifica. C'è chi non si stupisce, chi pone l'interrogativo perfino sulla partecipazione del Real Rieti al Main Round di Uefa Futsal, in programma a Foligno dall'11 al 16 ottobre. Ci pensa proprio Pietropaoli a rasserenare gli animi e curare il "mal di pancia". Con una frase a effetto: "Dopo Renato Milardi - posta il patron in risposta a chi dubitava che il Rieti potesse finire la stagione - sono stato il grande presidente di questa città, con tanto di trofei nazionali vinti. Resto proprietario del Rieti e la stagione verrà terminata". Fine della storia.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->