skin adv

Sbarco in Colombia effettuato: Italfutsal, subito una doppia seduta

 04/09/2016 Letto 753 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    ITALIA





ROAD TO #COLOMBIA2016La Fifa Futsal World Cup (10 settembre-1° ottobre) si avvicina. La Nazionale italiana di futsal è arrivata in Colombia: la squadra è partita ieri dall'aeroporto di Roma Fiumicino, ha fatto scalo prima a Madrid e poi a Medellin, ed è giunta a Cali alle 18 locali (l'1 di notte del 4 settembre in Italia), raggiungendo successivamente l'Intercontinental Hotel, quartier generale per le prime due partite del Mondiale.

 

L'AGENDA AZZURRA - Oggi, i 14 Azzurri calcheranno il campo del Coliseo El Pueblo per una doppia seduta d'allenamento: la prima di mattina (le 10.30 locali, le 17.30 in Italia) e la seconda di pomeriggio (alle 16.30, le 23.30 in Italia). Il 7 settembre è in programma l'ultima delle sei amichevoli prestabilite, la prima e unica qui in Colombia: dopo i doppi test contro Slovacchia e Ungheria e l'incontro contro l'Ucraina - tutti vittoriosi - l'avversaria sarà l'Uzbekistan.

 

GLI IMPEGNI UFFICIALI - L'esordio alla Fifa Futsal World Cup ci sarà domenica 11 a Cali contro il Paraguay alle ore 20 locali (le 3 di lunedì 12 in Italia); secondo impegno, sempre al Coliseo El Pueblo, mercoledì 14 alle 18 (l’1 di giovedì 15 in Italia) contro il Guatemala, mentre la sfida conclusiva del raggruppamento si giocherà a Bucaramanga sabato 17 alle ore 18 contro il Vietnam (l’1 di domenica 18 in Italia).

I CONVOCATI

PORTIERI
MAMMARELLA (Acqua&Sapone Unigross), MIARELLI (Luparense), MOLITIERNO (Cioli Cogianco Futsal)

GIOCATORI DI MOVIMENTO
CESARONI (Real Rieti), ERCOLESSI (Kaos Futsal), FORTINO (Sporting Lisbona), GIASSON (SS Lazio), HONORIO (Luparense), KAKÀ (Kaos Futsal), LEGGIERO (Pescara), LIMA (Acqua&Sapone Unigross), MERLIM (Sporting Lisbona), MURILO (Acqua&Sapone Unigross), ROMANO (Acqua&Sapone Unigross)

FIFA FUTSAL WORLD CUP

GRUPPO C

11/09 Vietnam-Guatemala (Cali, ore 18*)
11/09 Paraguay-ITALIA (Cali, ore 20*)
14/09 Guatemala-ITALIA (Cali, ore 18*)
14/09 Paraguay-Vietnam (Cali, ore 20*)
17/09 Guatemala-Paraguay (Cali, ore 18*)
17/09 ITALIA-Vietnam (Bucaramanga, ore 18*)

* orario locale, il fuso orario italiano rispetto alla Colombia è di +7 ore. Agli ottavi accedono le prime due di ogni girone e sono ripescate le quattro migliori terze.

GRUPPO A: Colombia, Portogallo, Uzbekistan, Panama
GRUPPO B: Thailandia, Russia, Cuba, Egitto
GRUPPO D: Ucraina, Brasile, Mozambico, Australia
GRUPPO E: Argentina, Kazakistan, Isole Salomone, Costa Rica
GRUPPO F: Iran, Spagna, Marocco, Azerbaigian

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->