skin adv

#Colombia2016 in tv, solo differita per l'#Italfutsal nelle prime tre gare del girone

 06/09/2016 Letto 2942 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    ITALIA





Il 10 settembre, in Colombia, inizierà l'ottava edizione della Fifa Futsal World Cup. L'Italia, inserita nel Gruppo C, farà il suo esordio il giorno dopo contro il Paraguay, poi tornerà in campo il 14 contro il Guatemala e il 17 contro il Vietnam (sempre alle 18). Il broadcaster ufficiale della competizione è Eurosport: salvo variazioni, il canale televisivo italiano (visibile su Sky, Mediaset Premium e in streaming) garantirà una partita al giorno, trasmessa in differita la mattina alle 8.30, tra cui quelle della Nazionale.

INTERNET - Il sito ufficiale della manifestazione è www.fifa.com/futsalworldcup, portale sul quale sarà anche possibile possibile acquistare i biglietti delle partite. News, comunicazioni e aggiornamenti live durante le gare dell'Italia saranno disponibili su www.divisionecalcioa5.it.

SOCIAL Ampio risalto verrà dato sulla pagina Facebook “Nazionale Italiana Futsal” e sull'account Twitter @DivCalcio5, dove potrete assistere a dirette live, trovare foto, video e contenuti accattivanti realizzati per farvi rimanere in contatto con gli Azzurri nonostante i chilometri di distanza. Per interagire con i social network gli hashtag di riferimento sono #FIFAFutsal2016 e #VivoAzzurro. La pagina Facebook ufficiale della manifestazione è “FIFA Futsal World Cup”.

FIFA FUTSAL WORLD CUP

IL PALINSESTO

12/09 Paraguay-ITALIA (ore 3, differita Eurosport alle 8.30)*
15/09 Guatemala-ITALIA (ore 1, differita Eurosport alle 8.30)*
18/09 ITALIA-Vietnam (ore 1, differita Eurosport alle 8.30)*
* Il fuso orario colombiano è di -7 ore rispetto a quello italiano

 

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->