skin adv

Tutti agli ordini di De Falco: iniziata la preparazione dei gaetani

 09/09/2016 Letto 757 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Iniziata Lunedi 5 settembre la preparazione pre campionato dello Sport Country Club del neo mister Marco De Falco, preparazione in questa prima fase che sarà solo atletica per poi passare a quella più tecnica.

AL LAVORO - Grande curiosità da parte della squadra e dirigenza biancorossa nel vedere all’opera Marco De Falco nel nuovo ruolo di allenatore che crediamo guadagnerà consensi. In questi giorni si sta definendo il programma delle amichevoli per la fase di avvicinamento alla prima giornata di campionato prevista per il prossimo 8 ottobre in casa contro il Real Stella (ex Real Podgora). La prima novità arrivata dal CR Lazio è lo spostamento nel girone A insieme a tutte le formazioni pontine e sud pontine. C’è da giocare anche la Coppa Lazio che partirà il prossimo 25 Ottobre con la gara interna contro la Virtus Ostia C5.

ROSA - Tornando allo Sport Country Club C5, questo è l’elenco dei giocatori compreso i nuovi quattro arrivi che hanno iniziato la preparazione agli ordini di mister De Falco: Francesco Grasso – Damiano Sorrentino – Andrea Belalba – Bruno De Santis – Luca De Santis – Emanuele Macone – Agostino Bartolomeo – Daniele Varriale – Dario Tramontano – Edoardo La Croix – Filippo La Croix – Fabio Fantasia – Francesco Guerra – Gianfranco Mitrano – Giuseppe Netani – William Monaco – Marco Iannotta – Pietro Della Valle. In Bocca al Lupo e buon lavoro a Mister Marco De Falco


Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->