skin adv

#Colombia2016, in mente il Paraguay: l'Italfutal saggia il Coliseo El Pueblo di Cali

 10/09/2016 Letto 783 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    ITALIA





Antivigilia dell'esordio degli Azzurri alla FIFA Futsal World Cup. Domenica (ore 20 locali, le 3 di notte del giorno successivo in Italia, differita su Eurosport alle 8), la Nazionale affronterà al Coliseo El Pueblo di Cali il Paraguay, nella prima giornata del Gruppo C. Dopo la vittoria in amichevole contro l'Uzbekistan, l'ultima delle sei programmate, la squadra è tornata a lavorare ieri sul campo di allenamento, concentrandosi maggiormente sulla parte tattica ma senza tralasciare quella atletica.

Oggi, invece, i 14 Azzurri lavoreranno in mattinata in palestra, mentre alle 20 locali calcheranno per la prima volta il terreno di gioco del Coliseo El Pueblo. A seguire, il commissario tecnico Roberto Menichelli e il capitano Gabriel Lima incontreranno i giornalisti per la conferenza stampa pregara. Dopo la gara contro il Paraguay, secondo impegno sempre al Coliseo El Pueblo mercoledì 14 alle 18 (l’1 di giovedì 15 in Italia) contro il Guatemala, mentre la sfida conclusiva del raggruppamento si giocherà a Bucaramanga sabato 17 alle ore 18 contro il Vietnam (l’1 di domenica 18 in Italia).

FIFA FUTSAL WORLD CUP

GRUPPO C

11/09 Vietnam-Guatemala (Cali, ore 18*)
11/09 Paraguay-ITALIA (Cali, ore 20*)
14/09 Guatemala-ITALIA (Cali, ore 18*)
14/09 Paraguay-Vietnam (Cali, ore 20*)
17/09 Guatemala-Paraguay (Cali, ore 18*)
17/09 ITALIA-Vietnam (Bucaramanga, ore 18*)

* orario locale, il fuso orario italiano rispetto alla Colombia è di +7 ore. Agli ottavi accedono le prime due di ogni girone e sono ripescate le quattro migliori terze.

GRUPPO A: Colombia, Portogallo, Uzbekistan, Panama
GRUPPO B: Thailandia, Russia, Cuba, Egitto
GRUPPO D: Ucraina, Brasile, Mozambico, Australia
GRUPPO E: Argentina, Kazakistan, Isole Salomone, Costa Rica
GRUPPO F: Iran, Spagna, Marocco, Azerbaigian 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->