skin adv

Parte oggi il raduno della Juniores, De Andrade: "Saremo protagonisti"

 12/09/2016 Letto 497 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Dopo prima squadra ed under 21, arriva il momento della Juniores. Oggi alle 15,30 comincia il raduno della formazione guidata dal duo De Andrade-Grimaldi, chiamato a riconfermarsi dopo lo splendido cammino della passata stagione, che portò i ragazzi del Lollo Caffè a giocarsi lo scudetto contro la corazzata Kaos Futsal.

DE ANDRADE - Tutti abili e arruolabili per i tecnici azzurri, che potranno contare sullo zoccolo duro dello scorso campionato e su alcuni interessanti elementi selezionati nel corso degli stage estivi organizzati dallo staff tecnico napoletano. “Ripartiamo con gli stessi stimoli di sempre – questo il commento del tecnico Mauricio De Andrade – e con la voglia di continuare a crescere, lottando per obiettivi importanti. Ringrazio la società per aver confermato me e Alessandro Grimaldi alla guida di questi ragazzi che rappresentano il futuro del club. Abbiamo un buon gruppo – prosegue De Andrade – che potrà contare sull’esperienza dei ragazzi dello scorso anno, vice campioni d’Italia, e su alcuni nuovi innesti molto interessanti. Ci vorrà ovviamente del tempo per assimilare i principi di gioco, ma sono sicuro che saremo protagonisti. Il nostro obiettivo principale – chiude il tecnico italo-brasiliano – è costruire giocatori pronti per essere inseriti nel gruppo della prima squadra. In questo c’è massima sintonia con mister Cipolla e mister Oliva, con i quali porteremo avanti un lavoro condiviso, passo dopo passo, per garantire ai ragazzi un percorso di crescita costante”.
Lo staff tecnico, oltre ai due tecnici De Andrade e Grimaldi, sarà composto dal preparatore atletico Pino Santomenna, dal preparatore dei portieri Gennaro Varriale, dal fisioterapista Alessio Serpe e dal magazziniere Vincenzo Falanga.

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->