skin adv

Allievi e Juniores ok con Marcianise e Cobà 

 13/09/2016 Letto 596 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACQUAESAPONE





Due amichevoli in un giorno solo, rispettivamente di Allievi e Juniores, hanno aperto la stagione dell’AcquaeSapone Unigross ieri pomeriggio al Palacastagna. I ragazzi di Nitti hanno prima pareggiato contro gli Allievi del Futsal Marcianise per 4 a 4 (doppietta di Redivo e reti di Di Febbo e Marrazzo), poi hanno battuto l’Under 21 del Futsal Cobà per 7 a 4, partendo dallo svantaggio di 0-2 all’intervallo.

D'EGIDIO - A segno per la Juniores nerazzurra Alessandro Benigni, Federico Benigni (2), Marcone, Columbaro, Canale e Aliprandi. “Due buone prestazioni contro squadre molto valide nelle rispettive categorie”, ha detto il ds Gabriele D’Egidio, che ha proseguito così: “Ringraziamo i responsabili del Marcianise, Pasquale Campanile e Francesco Giglifiorito, per la disponibilità e l’entusiasmo con cui hanno riposto al nostro invito. Per quanto riguarda il Futsal Cobà, un grazie al presidente Manlio De Robertis, presente ieri al Palacastagna, e ai dirigenti Roberto e Stefano Bagalini, per aver dato l’ok alla partecipazione dei loro ragazzi”.
Sul campo, buone indicazioni per il tecnico Nitti e per la società: “Nella gara contro il Cobà abbiamo schierato i nostri baby ’98 e ’99, oltre al portiere 2000 Menichella, facendo una buona partita e rinfrescando il gemellaggio tra le due società. Nei marchigiani, abbiamo anche notato delle ottime individualità, che seguiremo con attenzione nei prossimi mesi. Sicuramente avremo modo di rivederci anche con gli amici del Marcianise per future iniziative comuni: i campani fanno un gran lavoro a livello giovanile e di scuola calcio e stiamo studiando appuntamenti per il prossimo futuro”.

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->