skin adv

Lollo Caffè Napoli: sabato e lunedì nuovi incontri per il progetto "Scuola Calcio a 5"

 15/09/2016 Letto 537 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Continuano gli incontri organizzati dal Lollo Caffè Napoli nell’ambito del progetto Scuola Calcio a 5. Nei prossimi giorni il Centro Fipav di Cercola, casa degli azzurri, aprirà le porte a quanti vorranno conoscere più da vicino il nostro club. Sabato, a partire dalle 16,00, sarà possibile accedere al Pala Tenda (campo al coperto adiacente al Palazzetto), dove gli aspiranti atleti verranno accolti dalla dirigenza e dagli istruttori del club e potranno scendere in campo, sfidandosi tra loro. In seguito, alle 18, tutti sulle gradinate del parquet del PalaCercola per assistere al test match tra Lollo Caffè Napoli e Futsal Isola. Lunedì alle 15,30 si replica, stavolta direttamente al PalaCercola, per un nuovo incontro con i responsabili tecnici della scuola Calcio a 5.

SALViATI - “Il progetto scuola calcio a 5 rappresenta un momento importante della nostra crescita sportiva, sollecitato da più parti negli ultimi mesi, in cui molti si sono avvicinati a noi e alla nostra splendida disciplina – queste le parole del DG e Responsabile del Settore Giovanile del Lollo Caffè Napoli Stefano Salviati -; siamo consapevoli dell’impegno che prendiamo nei confronti dei ragazzi e dei genitori che vorranno affidarli a noi, ma abbiamo la competenza e la professionalità giuste per offrire ai loro figli un percorso di crescita principalmente umano e poi sportivo. In questi due giorni di “porte aperte” potranno conoscere da vicino gli istruttori, respirare l’atmosfera del PalaCercola e vedere all’opera i giocatori della prima squadra, oltre ovviamente a divertirsi in campo. Non dimentichiamoci, infatti, che il futsal è un magnifico gioco”.
Si raccomanda a quanti vorranno partecipare di indossare scarpe da ginnastica indoor (no tacchetti) per poter scendere in campo. Il club, in entrambi gli incontri, sarà felice di omaggiare i partecipanti con alcuni gadget ufficiali a marchio Lollo Caffè Napoli.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->