skin adv

Hornets, preso Cerbarano! Il DS De Santis: "Grande colpo, grande mercato"

 18/09/2016 Letto 629 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Arriva dalla Lositana, formazione nella quale nella passata stagione, per ragioni di lavoro, ha trovato poco spazio. Andrea Cerbarano, laterale classe '88, è un nuovo rinforzo della Sporting Hornets. Ad ufficializzare l'arrivo del giocatore ex Fenice è il Presidente Alberto Gasponi: "Abbiamo aggiunto un altro tassello importante al nostro scacchiere. Sia lui che altri giocatori stanno lavorando al meglio per recuperare la forma migliore. Siamo sicuri che Andrea sarà pronto per l'inizio del campionato". In occasione della firma di Cerbarano, a fare il punto sul mercato degli Hornets è il DS, Fabrizio De Santis.

Ci sono stati tanti innesti di qualità per questa Hornets. Com'è stato  lavorare in questo mercato?

DE SANTIS: "Ho solamente fatto quello che un DS deve fare, ascoltare i mister e aiutare il Presidente a mettere a segno i colpi richiesti. Noi tutti abbiamo una grossa coesione, gli Hornets sono la mia famiglia e così è ancora più facile riuscire a compiere il proprio dovere. Abbiamo liberato alcuni giocatori perché non li rientravamo più nei nostri piani e abbiamo confermato quello che reputavamo 'da Hornets'. Con l'aggiunta dei nuovi arrivati, abbiamo completato una rosa valida che avrà l'obiettivo di migliorare la posizione della scorsa stagione"

E di Cerbarano cosa ci dici?

DE SANTIS: "Cerbarano è stato un grande colpo, un giocatore voluto fortemente da tutti noi. Ci siamo mossi con il tempo giusto e siamo riusciti a battere la concorrenza. Lui è ambizioso, proprio come me; il suo 'sì' è arrivato in fretta".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->