skin adv

Il Frassati Anagni è impegnato su più fronti: successo per 3 a 1 nell'amichevole di Colleferro

 18/09/2016 Letto 1060 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FRASSATI ANAGNI





E’ un Frassati Anagni impegnato su più fronti, quello che in questi giorni è stato protagonista, prima in campo, nell’ amichevole stagionale a Colleferro,  poi nell’iniziativa sportivo – benefica, organizzata dal Comune di Anagni, con la partecipazione delle associazioni e società sportive del territorio.
Il sodalizio caro al presidente Cesare Marinelli, dopo aver lavorato alacremente con il mister Pio Caponera, ha affrontato la prima amichevole stagionale in quel di Colleferro, contro il Legio Colleferro, compagine che milita nel campionato di Serie C2. Il team anagnino è riuscito a battere la formazione di casa, grazie alle segnature di Busà, Panciù e Lozza. Un 3-1 che soddisfa la squadra biancorossa, che nonostante i carichi di lavoro della preparazione, ha dimostrato delle buone trame di gioco ed una determinazione invidiabile. Soddisfatto il mister Pio Caponera per la prova offerta dai suoi contro il Città di Colleferro, che è una prima importante tappa verso il campionato, che si preannuncia molto impegnativo.
Archiviata la prima fatica stagionale, i biancorossi si sono concentrati per l’evento  “Sport in Piazza”, organizzato dal Comune di Anagni, che ha visto come teatro, il centro storico della Città dei Papi. Una giornata dedicata interamente allo sport, protagonista in tutte le piazze di Anagni ed alla solidarietà per i comuni terremotati, con un’iniziativa dedicata ad Amatrice ed alla famosa amatriciana. 
Il presidente Marinelli, lo staff societario e la squadra, hanno presentato per l’occasione il nuovo progetto riguardante la Scuola di Calcio a 5 del Frassati Anagni, che interesserà tutti i bambini e bambine del territorio anagnino e non solo, dai 5 anni ai 12 anni. I calciatori della prima squadra, unitamente a tutto lo staff societario e tecnico hanno passato una giornata insieme ai tanti bambini e bambine che, attraverso le attività ludiche e sportive promosse, hanno trascorso un giorno all’insegna dello sport e del divertimento.  

Ufficio Stampa Frassati Anagni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->