skin adv

#Italfutsal, nessuno pensa all'Argentina. Menichelli categorico: "Testa all'Egitto"

 20/09/2016 Letto 559 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    ITALIA





#COLOMBIA2016, IL COMMENTO DEL CITTI' - Non che finora si sia scherzato, ma adesso inizia il vero Mondiale. Quello in cui se si perde una partita, si torna a casa. Menichelli non ha alcuna intenzione di prendere l'aereo, direzione Belpaese. L'Italfutsal sarà l'ultima a scendere in campo negli ottavi di finale, il cittì tiene tutti sulla corda.

 

L'EGITTO - Azzurri nettamente favoriti contro l'Egitto, già sconfitto quattro anni fa, sempre agli ottavi, in Thailandia. Non ditelo a Menichelli, vi risponderà così: "Intanto è una buona squadra, che come 4 anni fa si è qualificata per gli ottavi - spiega - ha delle individualità importanti, giocatori molto bravi tecnicamente e nell'uno contro uno dovremo fare molta attenzione".

 

L'ITALFUTSAL STA BENE - Detto ciò, l'Italfutsal sta bene. "Nel complesso la situazione fisica è abbastanza buona, Murilo ha potuto giocare il secondo tempo della partita contro il Vietnam - sottolinea - però dobbiamo fare attenzione che non abbia ricadute. In generale, bisogna ottimizzare il lavoro". Nessuno pensa all'eventuale quarto contro l'Argentina. Figuriamoci Menichelli. "Noi giochiamo una partita alla volta - conclude il cittì Azzurro - non si può pensare di giocare i quarti se non superi gli ottavi". Come dargli torto...

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->