skin adv

Divisione Calcio a 5 per sordi, la lettera di Vetrano in vista delle elezioni di aprile 2017

 21/09/2016 Letto 926 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Mi chiamo Paolino Vetrano, Segretario ASD Club Sordi Milan. Vi invio questa lettera in vista dell’elezione del nuovo gruppo dirigenti della Federazione Divisione Calcio a 5 per Sordi. Invito tutti a partecipare nel mese di Aprile 2017, in data da fissare, a Salsomaggiore Terme alla convocazione dell’Assemblea Nazionale Divisione Calcio a 5 per Sordi, per eleggere i nuovi Consiglieri e il nuovo Presidente.

A breve, sarà diffuso il modulo di candidatura grazie al quale scegliere i Dirigenti Nazionali Divisione Calcio a 5 per Sordi, e lo Statuto Federale del Divisione Calcio a 5 per Sordi. Vi prego di non abbandonare la precedente affiliazione e di non sprecare tempo che potete utilizzare per partecipare a percorsi di formazione per dirigenti e altri percorsi di formazione oppure per cogliere l’occasione di proporne nuovi in collaborazione con il Ministero della Sanità e il CONI.

Per quanto riguarda questo progetto
Si specifica la categoria per età calciatore M/F: - Piccoli Amici 5-8 anni
- Pulcini 8-10 anni
- Esordienti 10-12 anni
- Giovanissimi 12-14 anni - Allievi 14-16 anni
- Junior 16-<18
- Under 21 18>21
- Prima Squadra 21>30
E’ anche previsto un progetto frutto della collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e con il CONI riguardo al Campionato Nazionale per Studenti Sordi. In tale occasione si annuncerà il programma e il luogo dell’evento. Il prossimo campionato si terrà a Modena a Dicembre 2016. L’ASD Club Sordi Milan si occuperà della fase organizzativa. Si tratta solo di una fase sperimentale in vista del torneo del prossimo anno. Comunque, il Capo Divisione Calcio a 5 Nazionale è disponibile ad accogliere questo tipo di progetto nella prossima Assemblea Nazionale che si terrà a Salsomaggiore Terme. A breve verrà pubblicato il programma dell’ Assemblea Nazionale Divisione Calcio a 5 per Sordi del mese di Aprile 2017, e per l’occasione ci sarà il 1 ° Torneo Internazionale di Futsal Cup 2017 e "il 1° Buon Compleanno ASD Club Sordi Milan" .
Durante tale incontro saranno ospitate anche l’ESDO, ICED, FSSI e ENS, ed altri istituzioni sportive. Vi prego di dare un concreto supporto a questo evento soprattutto nell’individuare nuovi bambini calciatori. Se avete bisogno di chiarire qualsiasi informazione potete contattarmi a quest’email: dc5sordi@gmail.com.
Grazie. Cordiali saluti.

Il Coordinatore Generale Divisione Calcio a 5 per Sordi
Paolino Vetrano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->