skin adv

BNL Under 21, Atletico Fiumicino e Mirafin: raccolte le prime mille euro per i terremotati e non finisce qui

 23/09/2016 Letto 1493 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





Si, è passato un mese esatto dalla notte che ha cambiato per sempre la vita di molti di noi, tanti hanno perso tutto, tutti noi abbiamo perso un pezzo del nostro Paese, della storia del nostro Paese.
La BNL under 21 ha un suo uomo sul territorio, Antonio, quello che tutti oramai conosciamo come il piccolo grande uomo. Antonio non è stato colpito direttamente dalla sciagura, ma da quel giorno è in prima linea, vicino a chi ha bisogno anche solo di un sorriso, ha bisogno di un abbraccio, di due occhi che ti dicano: rialzati, ce la farai. Ed in questo Antonio non è solo campione d’Italia, ma campione del Mondo.
Nel giorno della ricorrenza i suoi compagni hanno voluto inviare i primi mille euro che sono stati raccolti con l’aiuto degli amici dell’Atletico Fiumicino e della Mirafin.
Grazie di cuore, ci dice Antonio, grazie a quanti hanno contribuito a questa raccolta spontanea fondi in favore delle comunità colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Ieri campioni in campo, oggi campioni di solidarietà, un gruppo strepitoso che ha saputo ritrovarsi per ricordare momenti  di gioia ma ha dimostrato di essere più forte, ancora più unito, nel condividere esperienze come questa. Una parola sola per descrivervi: unici. Di gol ne abbiamo segnati tanti, ma nella partita della vita, questo è il più bello, senz’altro uno dei più importanti.
L’iniziativa prosegue, ci dice capitan Marco Lilli, per Natale ci rivedremo, abbiamo deciso che non ci faremo regali, il regalo sarà riuscire ad inviare altri mille euro ad Antonio.
Anche la Mirafin non si ferma, domani alla presentazione ufficiale della squadra che si terra al Pala Pestalozzi di Pomezia, lotteria di beneficenza con maglia autografata di Vinicius Bacaro tra i premi. Un altro piccolo passo, ma piano piano, senza battere record, bisogna arrivare.  E’ un dovere per tutti noi.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->