skin adv

La Be Eat Lidense di Ferrara è avanti: conosce già  il suo girone e chi saranno le avversarie

 23/09/2016 Letto 921 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





L’appena nata Be Eat Lidense si presenta ai nastri di partenza del proprio primo campionato di Serie D. Il debutto ufficiale del club di Ostia ci sarà sabato 8 ottobre: la società ha infatti deciso di iscriversi nel girone unico del sabato, che al momento conta 16 iscrizioni. Una squadra in cui si mescolano esperienza e freschezza, tanta voglia di far bene, ma un solo imperativo: vincere divertendosi. Si perchè la società ha messo a disposizione dei ragazzi il meglio. Dal preparatore alteltico al Palasport.

IL CAMPIONATO -  “Non abbiamo un obiettivo prefissato per questa stagione", dice mister Ferrara, che aggiunge: “la cosa più importante è che tutti vengano agli allenamenti con il sorriso, perché questo rende le cose più facili. Non possiamo fare calcoli perché ci sono molte nuove realtà di cui non si conosce il valore, ed è difficile parlare di obiettivi finali. Punteremo a dare il massimo e fare punti, poi si vedrà anche se mi aspetto di chiudere la stagione almeno tra le prime tre visto il roster di cui dispongo”.

LA SQUADRA -  “Siamo una squadra nuova, è vero, ma ci conosciamo tutti: ci sono gruppi di calciatori che hanno già giocato insieme nell’Itex Honey e in altre squadre di Ostia.” Questo sarà sicuramente un elemento fondamentale per il percorso della squadra, poiché parte da basi abbastanza solide, qualità indispensabile in un campionato di Serie D. Se l’affiatamento e il morale dello spogliatoio non può essere un problema, il discorso è diverso per quanto riguarda la forma atletica. Nella squadra sono presenti diversi giocatori d’esperienza, i quali hanno affrontato un’accurata preparazione atletica dopo un’estate i cui si è lavorato poco.

Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->