skin adv

Campani alla prova Isola, Lipori: "Test impegnativo e affascinante"

 24/09/2016 Letto 902 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CASORIA





Test di lusso per l’Lpg Futsal Casoria. La squadra guidata da Gennaro Rizzo, domani alle 18, sarà ospite del Futsal Isola, club neo-promosso in serie A allenato da Gianfranco Angelini.

AMICHEVOLE DI LUSSO - “Affrontiamo una squadra che milita nel massimo campionato nazionale, è motivo di orgoglio per tutti noi – dice Giovanni Lipori, presidente-giocatore dell’Lpg -. Sarà un test impegnativo, complicato ma, soprattutto, affascinante. Colgo l’occasione per complimentarmi con i ragazzi per l’impegno profuso in questi giorni di preparazione, siamo in crescita. La squadra, inoltre, sta prendendo coscienza della sua forza e vuole portare in alto il nome dell’Lpg”. Tra otto giorni inizia una nuova stagione: “Ho sensazioni molto positive – conclude Lipori -. Non nascondo che sono molto emozionato per l’esordio in un campionato nazionale. E’ stato un progetto nato quattro anni fa e ci siamo arrivati grazie al lavoro e al sacrificio di tutti”.

CONVOCATI - Rizzo, dopo la consueta seduta del giovedì di allenamento, ha diramato la seguente lista dei convocati: Torre, Merolla, Iazzetta, Torelli, Andreozzi, Di Luccio, Loasses, Madonna, D’Argenzio, Mandragora, Palmieri, Abate, Lipori, Ranieri, Maddalena, Visconti.


Ufficio Stampa Lpg Futsal Casoria



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->