skin adv

Apicella carica la Lositana: «Ci piacerebbe lottare per il vertice»

 24/09/2016 Letto 672 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Quella al via sarà la terza stagione in maglia orange per Marco Apicella, uno dei veterani della rosa a disposizione di mister Paternò. A due settimane dall’inizio del campionato è proprio lo stesso giocatore a tracciare un bilancio sul lavoro svolto finora e sull’annata ormai alle porte.

APICELLA - La preparazione arancionera prosegue a ritmo serrato sull’erba dello G-Sport Village: “Stiamo portando avanti un lavoro di altissimo livello. Allenamenti duri, che saranno fondamentali per avere la benzina nel serbatoio fino al termine della stagione”. Proprio la preparazione atletica e la tenuta durante le partite è stato uno dei segreti dell’ottimo campionato passato: “Abbiamo una buona squadra, ma il nostro top player è il prof. Galuco Ranocchi”. Con l’avvicinarsi dell’esordio in campionato, la Lositana ha iniziato anche ad affrontare una serie di gare amichevoli, ultima delle quali contro lo Juvenia, team di C1: “La società ha stilato un programma di test utili a ritrovare il ritmo partita e ad accelerare l’integrazione in squadra dei volti nuovi. L’obiettivo è arrivare pronti alla prima di campionato”.

STAGIONE - Senza fare troppi proclami, Apicella prova anche a tracciare gli obiettivi stagionali della sua formazione: “Ripartiamo dall’ottimo quarto posto dello scorso anno. Il nostro obiettivo è sempre quello di toglierci delle soddisfazioni e provare a migliorare quanto di buono ottenuto finora. Ci piacerebbe lottare per le posizioni di vertice e provare ad andare il più lontano possibile anche in Coppa Lazio”.


Ufficio Stampa Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->