skin adv

Nuova sfida per il neopromosso Arca: in C2 per non fare la comparsa

 24/09/2016 Letto 821 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ARCA





Dopo aver dominato il proprio girone di Serie D, l’Arca inizia una nuova avventura in C2. Inserito nel girone C, raggruppamento che vede molte neopromosse al suo interno, si presenta ai nastri di partenza motivato, con la voglia di non sfigurare.

STAGIONE - “L’obiettivo che ci siamo prefissati è una salvezza pulita, se poi riusciremo a fare qualcosa in più, ben venga - dichiara Giuliano di Mattia, presidente del club -. Dobbiamo affrontare la nuova stagione con la stessa unione che ci ha permesso di vincere il girone lo scorso anno, solo così potremo dire la nostra. Quest’anno inoltre è tornato un nostro storico dirigente, Bruno Attura, il quale ci darà una grande mano”.

PREPARAZIONE - Come tutte le formazioni impegnate nel precampionato, anche l’Arca ha disputato diverse amichevoli per mettere a punto la condizione atletica dei calciatori. Oggi è in programma un test con il Lositana, ma ce ne saranno altri prima dell’inizio del campionato. “La squadra sta dando delle buone risposte sul campo: i giocatori stanno lavorando bene, possiamo essere contenti della preparazione svolta finora. Abbiamo altre gare in programma prima dell’esordio del’8 ottobre, quindi c’è tempo per migliorare ancora”.

FEMMINILE - “Vorrei menzionare la squadra femminile - prosegue Di Mattia -, siamo molto fiduciosi delle sue qualità. Le ragazze stanno lavorando molto bene e siamo sicuri che faranno un campionato di gran lunga migliore rispetto allo scorso anno: daranno filo da torcere a tutte le altre squadre”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->