skin adv

Il Montesilvano soddisfa Marzuoli: "Buona integrazione e buone trame di gioco"

 26/09/2016 Letto 742 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONTESILVANO





Un bel Montesilvano ha pareggiato 3-3 ieri sera, al Pala Santa Filomena di Chieti, contro la Capitolina Marconi, squadra impegnata nel prossimo campionato di A2. Al cospetto dunque di una compagine di categoria superiore, Morgado e compagni hanno dato vita ad una prova di personalità, con sprazzi anche di bel calcio. Sempre indietro nel risultato, ma sempre bravi a recuperare lo svantaggio, i biancazzurri hanno cercato la vittoria più degli avversari, soprattutto nel secondo tempo, quando hanno chiuso l’incontro con il portiere di movimento. Il gol di Junior, un’autorete e la rete conclusiva di Riccardo Rapacchietta hanno fissato il risultato finale.

 

MARZUOLI - “Siamo soddisfatti – ha dichiarato a fine partita il tecnico Gianluca Marzuoli –. So come stiamo lavorando, quello che ho chiesto ai ragazzi negli allenamenti, e oggi ho visto sul campo quello che mi aspettavo. Abbiamo giocato un’ottima partita contro una formazione di A2, e se alla fine c’era una squadra che avrebbe meritato la vittoria quella era la nostra. Abbiamo cercato di costruire delle buone trame di gioco, e abbiamo visto una buona integrazione dei nostri “vecchietti” in una squadra di giovani: l’esperienza dei primi e l’atletismo dei secondi potranno garantirci, se ben combinati, un’ottima stagione”.

 

SETTORE GIOVANILE  - Prosegue intanto il lavoro delle squadre giovanili. Prima della sfida tra le prime squadre, gli under 18 allenati da Dudù Morgado hanno perso di misura contro i pari età della Marconi. La sera precedente, l’under 21 di mister Marzuoli aveva invece superato, al PalaRigopiano, i coetanei del Pescara per 4-2.


GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA MONTESILVANO CALCIO A 5
ufficiostampamontesilvanoc5@gmail.com

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->