skin adv

L'Odissea impone il pari al Matera. Sapinho: "Stiamo progredendo"

 26/09/2016 Letto 491 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ODISSEA 2000





Prima uscita stagionale dell’Odissea 2000 che nel giorno della presentazione della nuova squadra ai tifosi ha giocato l’amichevole contro la Edil Legno Matera. Un test match molto utile per i due allenatori, Sapinho e Capurso, che hanno potuto testare il grado di preparazione raggiunto dalle proprie formazioni a una settimana dall’esordio nei rispettivi campionati. Per la cronaca la partita è terminata sul 2 a 2. Prima della gara i rossanesi sono sfilati a uno ad uno sul parquet del PalaEventi per la presentazione ufficiale. A fine partita il presidente gialloblù Luigi Marino ha voluto ringraziare pubblicamente i dirigenti della squadra lucana per aver accolto l’invito a presenziare alla manifestazione e a disputare l’amichevole.

 

SAPINHO - Mister Sapinho, da parte sua, si è soffermato sulla prestazione della sua squadra. “E’ stato un test molto positivo, anche perché ci siamo misurati con una formazione di categoria superiore - ha affermato il tecnico italo brasiliano -. Naturalmente in queste gare, con la preparazione ancora in corso, le assenze e i tanti cambi, non conta il risultato, ma, il grado di assimilazione degli schemi. Non siamo ancora al 100%, anche se sono contento dei progressi che stiamo avendo. Ringrazio anch’io gli amici del Matera per averci onorato della loro presenza”.

 

ODISSEA 2000 - EDIL LEGNO MATERA   2 - 2

ODISSEA 2000: Zé Gato, Sicilia, Cirullo, Attadia, Russo, Pizetta, Iglesias, Scervino, Richichi, Casacchia, Labonia, Sommario. All. Sapinho.

EDIL LEGNO MATERA: Taibi, Bavaresco, Silon, Gerardi, Zancanaro, Douzao, Crapulli, Malik, Japa, Sabia. All. Capurso.

AREBITRI: Grillo e Romano. CRONOMETRISTA: De Vincenti.

MARCATORI: Casacchia, Silon, Silon, Russo.


Ufficio Stampa Asd Odissea 2000
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->