skin adv

Bisceglie terzo dietro Napoli e Policoro al Trofeo Avis. Ora la presentazione-evento

 26/09/2016 Letto 615 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Comincia ufficialmente questa sera la stagione 2016/17 per il Futsal Bisceglie, a partire dalle ore 18 la sala conferenze del Castello di Bisceglie ospiterà la presentazione dei neroazzurri. Un momento importante per il club, capace di riunire in una sola serata tutte le realtà che hanno raggiunto grandi traguardi nella passata stagione e che intendono proseguire sulla stessa strada anche nel futuro prossimo.

 

LA PRESENTAZIONE - L’evento ruoterà a 360° su tutte le realtà neroazzurre, dalla nuova scuola calcio, alle compagini giovanili, per poi passare alla squadra femminile e quella maschile. L’incontro con gli sponsor ha sempre un valore importante per una compagine sportiva, cosi come la presentazione delle nuove maglie. Insomma un momento dedicato esclusivamente al mondo Futsal Bisceglie con gli interventi di dirigenti e tecnici.

 

SECONDO POSTO - Facendo, invece, un salto all’indietro e tornado alle vicende di campo, è stato il Napoli C5 ad aggiudicarsi la quarta edizione del Trofeo Avis Bisceglie. La manifestazione organizzata dal Futsal Bisceglie, con il patrocinio della sezione avisina cittadina presieduta da Tommaso Fontana, ha visto la forte compagine partenopea battere il Borussia Policoro 4-3 dopo i calci di rigore (2-2 al termine dei tempi regolamentari). Nella seconda gara gli uomini di mister Cipolla, con l’ex Bisceglie C5 Fornari in campo, hanno avuto la meglio anche sui padroni di casa del Futsal Bisceglie con il finale di 4-2. L’ultimo match serviva solo a decretare chi avrebbe conquistato il secondo gradino del podio, posto andato ad appannaggio dei lucani di David Ceppi, capaci di superare i neroazzurri biscegliesi per 5-2.

 

Ufficio stampa
Asd Futsal Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->