skin adv

Pokerissimo al Conversano: le molfettesi brillano in amichevole

 26/09/2016 Letto 393 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Disputata l’amichevole tra l’a.s.d. Futsal Molfetta e l’a.s.d. Conversano C5 al PalaPoli, con il risultato di 5-1. Non è stata solo una semplice amichevole quella che le ragazze della rosa molfettese hanno giocato. È stata anche la dimostrazione della loro bravura ed il risultato del costante e del duro allenamento con Mister Iessi e i preparatori Andriani e Cantatore.

PRIMO TEMPO - Il quintetto iniziale schierato da Iessi, che ha, nel corso della partita, reso tutte le presenti partecipi dell’amichevole, è composto dalle new entries De Filippis, Di Corato, Volpicella e Mazzuoccolo, e dall’estremo difensore Narsete. A pochi minuti dall’inizio del match, Di Corato da prova della sua bravura, avvicinandosi alla porta avversaria, tuttavia senza concretizzare. Solo nei tre minuti finali del primo tempo segna su assist della velocissima Volpicella, concludendo il primo tempo positivamente. Anche Barbaro e Rana intervengono nei primi venti minuti effettivi.

SECONDO TEMPO - Narsete conclude la sua prestazione con un brillante esito ed è sostituita dal nuovo estremo difensore, Ketty del Picco. Dopo i primi 5 minuti effettivi del secondo tempo le conversanesi segnano il loro unico goal, spingendo le molfettesi ad una rimonta immediata: de Filippis tira in porta su assist di Mazzuoccolo, e segna su punizione, portando il risultato a 3-1. Ma non è tutto qui: Tetro è la protagonista del quarto goal a 3 minuti dalla fine, mentre Di Corato lo è per il quinto su assist di Tetro, mostrando ai tifosi l’ottima intesa che le ha portate ad una prestazione così limpida. Gli elementi chiave di questa amichevole sono stati, ed i tifosi non hanno potuto non accorgersene, la precisione dei passaggi, la velocità dei movimenti e l’affiatamento tra le giocatrici. Valori che saranno una costante per le prossime partite.


Valeria Bellifemine
Ufficio Stampa Futsal Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->