skin adv

Ottime risposte dal triangolare con Bisceglie e Napoli: Borussia pronto per l'inizio di campionato

 26/09/2016 Letto 740 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AVIS BORUSSIA POLICORO





Prova notevole per l'Avis Borussia Policoro nel triangolare Avis di Bisceglie al cospetto della Lollo Napoli di serie A e della Futsal Bisceglie, la quale militerà nello stesso girone dei lucani.

TRIANGOLARE - Ottime indicazioni per mister Ceppi nell'ultimo test prima dell'inizio del campionato. In settimana c'era già stata la vittoria a Martina Franca per 7-4 contro il Cisternino, anch'essa compagine che disputerà il girone B della serie A2. Al Paladolmen di Bisceglie nel primo match finisce 2-2 contro il Lollo Napoli, squadra di massima serie, con le reti di Patrick Dipinto e Marco Scigliano: ai calci di rigore poi l'hanno spuntata i campani. Nel secondo match vittoria contro i padroni di casa per 5-2 grazie alla quaterna di Conrado Sampaio e la rete ancora di Patrick Dipinto.

PASSI AVANTI - David Ceppi si ritiene abbastanza soddisfatto dopo questo ultimo test: ”Sabato ho visto buone cose da parte dei ragazzi, pian piano stiamo migliorando tanto, c'è ancora da migliorare ma ciò che conta è l'atteggiamento e la mentalità, che mi stanno piacendo tantissimo. In questa settimana, dopo l'amichevole di Eboli, dovevamo migliorare in fase difensiva dove c'era stata qualche sbavatura di troppo; contro il Napoli siamo stati molto attenti e guardinghi, forse contro il Bisceglie potevamo essere anche un po più spregiudicati, ma va bene così. Sabato cominciamo quest'avventura molto fiduciosi e convinti dei nostri mezzi”. Sabato comincerà proprio da Bisceglie l'avventura della nuova stagione 2016/17 dei policoresi, che ieri si sono presentati a stampa, tifosi e tutta la cittadinanza nella sala “Nicola Buccolo” del Palaercole.


Ufficio stampa Avis Borussia Policoro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->