skin adv

Gioco fluido e compattezza difensiva: il Bubi Merano è pronto per l'Aosta

 27/09/2016 Letto 634 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL BUBI MERANO





I ragazzi di Roberto Vanin scendono sul parquet del Palestrone per la prova generale: il risultato è confortante non solo dal punto di vista del risultato. Gioco fluido, compattezza difensiva e grande unità di intenti, questi gli ingredienti giusti per affrontare l'esordio contro una mina vagante come l'Aosta che arriverà a Merano sabato prossimo.

 

ULTIMO TEST OK - Bene tutto il gruppo, fatto ruotare da coach Vanin lungo tutti i 40 minuti effettivi. Un ringraziamento ed un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione va ai biancorossi del Vicenza, che saranno sicuramente tra i protagonisti del prossimo campionato di serie B.  Al pubblico meranese invece i giallorossi danno appuntamento a sabato 1 ottobre per la prima in A2 come detto contro l'Aosta, alle ore 16.00 nella casa del Palestrone di via Wolf.

 

BUBI: Vanin (Romanato), Guerra, Mair, Manzoni, Mustafov E., Hernandez, Beregula, Trunzo, Mustafov R., Sviercoski, Mancin, Moretti. All. Roberto Vanin.
VICENZA: Ruzza (Casarotto), Kokorovic, Del Gaudio, Zuccon, Salamone, Dan, Bussi, Feltre, Panarotto, Knezevic, Boateng. All. Antonio Candeo.
Arbitro: Salvato di Merano.
Reti: Nel pt 2’18” Guerra, 8’29” Salamone, 10’11” Guerra, 13’39” Hernandez, 16’32” Sviercoski. Nel st 1’44” Guerra, 11’15” Mair, 13’27” Sviercoski, 14’20” Del Gaudio, 17’14” Beregula, 18’35” Zuccon.

 

Ufficio stampa Bubi Merano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->