skin adv

Impressioni positive nelle prime uscite: fiducia per l'inizio del campionato

 27/09/2016 Letto 907 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Col Comunicato Ufficiale N° 9 C5 del 20/09/2016, è stato reso noto il girone di serie D della provincia di Latina, girone unico a 13 squadre, cui per la prima parteciperà anche la neonata ASD Heracles. Saranno, dunque, dodici, come le famose fatiche di Ercole, le formazioni che lotteranno con l’Heracles per la promozione in C2.

PREPARAZIONE - Corona & compagni stanno continuando la preparazione alternando sedute atletico-tattiche ad amichevoli con squadre di categoria pari o superiore. Nelle prime uscite, vincenti sia contro il Formia 1905, sia contro il Marina Maranola, società che l’Heracles ringrazia per la disponibilità e il fair play dimostrato in campo, si sono intravisti i primi risultati dell’inizio di preparazione, soprattutto per quanto riguarda i calci piazzati. Più che buoni i ritmi tenuti in entrambi gli incontri, a testimonianza di una condizione atletica in crescendo.

CRESCITA - “Stiamo crescendo giorno dopo giorno”, ha dichiarato Corona. “Abbiamo ampi margini di miglioramento, ma sicuramente siamo sulla strada giusta. Sono molto contento di poter dare il benvenuto nella nostra società ad Antonio Conte, ex di Atletico Scauri e DLF Formia, e Luca Bisecco. Abbiamo già fissato le prossime due amichevoli entrambe con squadre di serie C2, il 29 settembre contro l’Atletico Sperlonga ed il 1° ottobre contro lo Sport Country Club. Il nostro obiettivo è di farci trovare pronti per il 15 ottobre, per poter iniziare il campionato nel migliore dei modi”.

Angelo Petrella
Ufficio Stampa ASD Heracles



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->