skin adv

Allievi ko ad Ariccia: due pareggi nel Torneo dell»â„˘Amicizia, decisivi i rigori

 27/09/2016 Letto 484 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACQUAESAPONE





Pareggia nei tempi regolamentari, ma cade ai rigori due volte su due: la squadra Allievi di Lorenzo Nitti non riesce a qualificarsi alle finali del 5° Torneo dell’Amicizia di Ariccia, organizzato dal settore giovanile della Cioli Cogianco. I baby nerazzurri hanno affrontato prima la Capitolina Marconi, poi i padroni di casa della Cogianco.


TORNEO DELL'AMICIZIA - Nella prima partita, subito in vantaggio con il gol di D’Angelo, i ragazzi di Nitti hanno difeso quasi per l’intera partita contro i capitolini che attaccavano con il portiere di movimento. Il pareggio è arrivato prima dello scadere, ma c’è stata subito reazione con diverse chance non capitalizzate attaccando proprio con il portiere di movimento. Ai rigori, decisivo l’errore di Di Pietrantonio. Nella seconda gara, contro la Cogianco, grande prestazione dei nerazzurri avanti du due gol con la doppietta di capitan Di Febbo. Un disimpegno errato consente ai padroni di casa di accorciare, ma un bel gol di Di Pietrantonio porta l’AeS sul 3 a 1. Nei 3’ finali, ancora portiere di movimento avversario e due gol subiti, fino al 3 a 3 a tempo scaduto (deviazione sfortunata). La sconfitta è decretata solo dopo otto rigori. Niente finale per i nerazzurri.

NITTI - “Non siamo contenti perché, pur essendo all’inizio e essendo in campo per un torneo amichevole, volevamo raggiungere la finale. Allo stesso tempo, però, c’è da essere soddisfatti della prova di tutti i ragazzi. Quattro dei tre gol complessivi subiti sono arrivati difendendo contro il portiere di movimento, situazione che ad oggi non abbiamo ancora curato”, ha detto Lorenzo Nitti al termine della manifestazione.


Ufficio Stampa Acqua&Sapone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->