skin adv

Una Juniores rinnovata si prepara all'esordio in campionato, occhi su Vitucci

 28/09/2016 Letto 720 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





Da poco sono stati diramati gli organici della Juniores e per il primo anno vediamo tra le varie squadre la Stella Polare de La Salle. Mister Erando lo aveva già annunciato ed ora questo gruppo è pronto per una nuova stagione.


IL GRUPPO – Molti ragazzi sono andati via per diverse ragioni, il capitano Francesco Lalli tornerà a maggio, dopo una magnifica esperienza in America e i suoi compagni sono pronti ad attenderlo e intanto formano un gran bel gruppo. In queste settimane rimanenti, in attesa della prima gara di campionato, mister Erando completerà La Rosa: “Lo zoccolo duro è composto dai ragazzi del 1999 – ci racconta mister Erando – che sono Simone Grugni, Nicolo' Falsini, Diego Potentini e poi ci sono le novità come Alessandro Cocco e Samuele Vitucci, due '98 che provengono dal calcio, due ragazzi che conosco da tanto tempo, molto bravi tecnicamente”.

SAMUELE VITUCCI – Mister Erando ha grandi aspettative su di lui, Samuele è un giocatore straordinario, che provenendo dal calcio non conosce ancora il modo di giocare del calcio a 5, ma gli basterà veramente poco per assimilare i principi della Stella Polare de La Salle. Samuele esprime tutta la sua felicità per questa nuova avventura: “Mi trovo molto bene qui, è la squadra della zona dove sono cresciuto e sono stato accolto bene sia dai compagni che dal mister Massimo, una persona fantastica, che conosco da quando ero piccolo. Quando mi ha chiesto se volevo unirmi alla squadra non ci ho pensato due volte, tratta tutti i ragazzi in modo unico, sempre gentile ma allo stesso tempo è un allenatore serio e molto competente. Da questa stagione mi aspetto molte vittorie ma soprattutto che tutti i membri della squadra si aiutino e si sostengano, dentro e fuori dal campo, senza mai offendersi ma incoraggiando sempre il compagno. Non vedo l'ora di giocare, puntando sempre al massimo per portare la squadra alla vittoria. Nell'amichevole contro lo Sporting Eur abbiamo giocato molto bene, non è arrivata la vittoria ma continueremo ad allenarci al massimo per essere pronti quando inizierà il campionato”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->