skin adv

Lazio, accrediti per le gare casalinghe: il vademecum biancoceleste

 28/09/2016 Letto 712 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio C5, nell'ordine della pianificazione delle nuove modalità di accesso alla struttura di gioco il giorno delle gare – vista la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti e di staccare i singoli ticket d'ingresso alle partite – comunica quanto segue.

 

IL VADEMECUM - Tutti i giornalisti ed i fotografi, regolarmente muniti di una tessera professionale, che fossero interessati a seguire l'evento in programma – maschile o femminile, non c'è distinzione -, potranno richiedere il proprio accredito per le gare casalinghe inviando una mail all'indirizzo lazio5comunicazione@gmail.com.

All'interno della seguente email dovranno essere indicati:
-nome e cognome del richiedente
-testata di appartenenza
-numero di tessera (specificandone la professione qualora si trattasse di un fotografo)
-gara d'interesse.

Avendo un numero limitato di posti nell'area stampa della tribuna, si richiede alle varie testate di far pervenire le richieste di accredito il prima possibile, considerando che minimo num.2 postazioni verranno sempre occupate dagli uffici stampa delle squadre impegnate nell'evento. Sarà compito di questo Ufficio Stampa vagliare le proposte e comunicare l'accettazione o meno della richiesta, anche in base alla disponibilità dei posti nell'area stampa. Il termine ultimo per inviare le richieste di accredito è il venerdì antecedente l'incontro alle ore 18. Per ulteriori informazioni: 3476078018

 

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->