skin adv

Si avvicina il debutto, Sevri fiducioso: "Puntiamo a far bene, soprattutto in coppa"

 29/09/2016 Letto 667 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VALLERANO





Il Vallerano di mister Ronconi si avvicina al debutto in C2 dopo la promozione della stagione passata. Dopo un precampionato di alti e bassi, in cerca della migliore forma. Uno dei punti di forza è Alessio Sevri, tornato nel mercato invernale ai biancoblu dopo qualche mese in C1 al Villa Aurelia e ora affronterà la terza categoria in un anno cercando di salire sempre di più.


SEVRI - "Abbiamo iniziato piuttosto bene e concentrati la stagione, il gruppo è lo stesso dell'anno passato quindi c'è armonia e voglia di ricominciare a giocare, in più ci sono stati due acquisti che si sono subito integrati, Iaria e Durastante. Per quanto riguarda il girone conosco poche squadre, ma dovrebbe essere molto equilibrato, la nota negativa saranno i chilometri da affrontare ad ogni trasferta ma il lato positivo è che quasi tutte le nostre avversarie giocano in un palazzetto. A mio avviso giocheremo per arrivare nella metà alta della classifica però manteniamo i piedi per terra, come già detto dal nostro presidente Caramanica, il primo obiettivo sarà la salvezza tranquilla, poi tutto quello che verrà sarà in più, ovviamente la mia speranza sono i play off.
Personalmente vorrei riuscire ad arrivare alle final four di coppa che quest'anno si svolgeranno a Latina, la scorsa stagione ci sono sfuggite per un pelo e la cosa mi ha scottato parecchio". Prosegue Sevri: "Secondo me la differenza di categoria la fa l'allenamento e come questo viene vissuto dai giocatori e dai vari allenatori, in C1 nel Villa Aurelia sono stato allenato da Marco Biolcati, mister che stimo tantissimo sia a livello calcistico che soprattutto umano, è molto preparato, studia molto le partite tatticamente e di conseguenza prepara i ragazzi in modo da affrontarle fisicamente al meglio. In serie D e tutt'ora in C2 nel Vallerano abbiamo Mauro Ronconi, che già conoscevo da tempo e con cui mi trovo benissimo, conosce a memoria questo sport per via della sua lunga esperienza in queste categorie; penso sia il miglior motivatore del Lazio, è capace di caricarti allenamento dopo allenamento per la partita del fine settimana e finora i risultati parlano a suo favore".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->