skin adv

Zero carbonella all'esordio, ma Ciafrei è fiducioso: "Abbiamo tutto per risollevarci"

 29/09/2016 Letto 705 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS SORA





Esordio amaro per il Città Di Colleferro, che tra le mura amiche vede sfumare i primi tre punti del campionato: alla fine dei 40 minuti il tabellone segnava 3-4 per gli ospiti della Vis Fondi. Sconfitta di misura dunque per la compagine colleferina, che ha pagato forse qualche defezione di troppo nell'organico: "Io ho visto il match da fuori, sto ancora smaltendo il mio infortunio – afferma Simone Ciafrei – inoltre dopo pochi minuti anche Nastasi ha dovuto abbandonare il campo per un problema al ginocchio".


VIS FONDI – Non è stata produttiva sotto l'aspetto del risultato la scorsa gara, ma non è tutto da buttare: "Per come l'ho vista io, la squadra ha giocato bene – spiega Ciafrei - alla fine del primo tempo conducevamo per 3-1, poi, non avendo abbondanza di ricambi, abbiamo un po' ceduto il passo sul piano fisico e gli avversari ne hanno approfittato. Sicuramente la nostra intenzione era partire con una vittoria, ma non ci siamo riusciti". 

RIPARTIRE – Ora alla squadra guidata da Graziano Polidori non resta che rimboccarsi le maniche e  invertitre la rotta: "Considerando che il gruppo è per gran parte nuovo e che siamo soltanto all'inizio, abbiamo tutte le carte in regola per risollevarci. Anche per la prossima partita potremmo fare i conti con alcune asssenze, tra cui la mia, ma vogliamo andare a casa del TCP per fare risultato. Obiettivi stagionali? La società non ci ha imposto nulla, ma penso che abbiamo i requisiti giusti per stare tra le prime".


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->