skin adv

Il campionato parte da Orte, Velazquez: "Facciamo parlare il campo"

 29/09/2016 Letto 376 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Pronti, partenza, via! Fabrizio Ranieri e la sua Olimpus sono pronti a partite. La prima avversaria in questo nuovo campionato di A2 si chiama B&A Sport Orte. Al PalaOlgiata la formazione blues farà di tutto per strappare ai propri avversari i primi tre punti della stagione, di un campionato che sarà giocato in gran lunga nel Lazio. A guidare la squadra in campo sarà per il secondo anno di fila Oscar Velazquez. Per il laterale paraguaiano quella che sta per iniziare sarà la quarta stagione con la maglia dell’Olimpus.

Cosa ti aspetti da questa partita?
"Ci siamo preparati molto bene in questo inizio di stagione. Abbiamo iniziato con una squadra praticamente nuova, con molti giovani dai quali mi aspetto tantissimo. Hanno tanta voglia e ci daranno un rande aiuto. Poi, vediamo quello che succede in campo…”

Il Girone A della Serie A2 che si gioca prevalentemente nel centro Italia. La predominanza di trasferte brevi inciderà sul vostro campionato?
“Penso che dobbiamo affrontare partita dopo partita. Ora abbiamo l’Orte e poi penseremo alle altre. Conosciamo bene il girone”

Sarai ancora tu ad avere la fascia di capitano dell’Olimpus. Che effetto ti fa?
“La scelta è della Società, io sono a loro disposizione. Mi fa piacere essere ancora il capitano della squadra: conto su tutti compagni, sono loro a permetterti di salire in alto”

La conferma del vecchio blocco Olimpus è stata una scelta importante…
“Sicuramente con è importante. Ho visto in allenamento tutti e piano, piano ci stiamo conoscendo. Dobbiamo lasciar parlare il campo”


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->