skin adv

Più forte del Leonforte? Sabato l'esordio nella Serie C1 siciliana

 29/09/2016 Letto 444 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Il campionato di Serie C1 di calcio a 5 può finalmente partire. Dopo le quattro gare di Coppa Italia che hanno permesso agli etnei di compiere un buon rodaggio, il Mascalucia si appresta a giocare una non semplice partita d’esordio nel massimo campionato regionale. In quel di Leonforte, infatti, capitan Mangano e compagni avranno di fronte una formazione ostica, rinforzata rispetto al passato e su un sintetico da non sottovalutare sotto il profilo del possesso palla. Tuttavia, le tre vittorie e un pareggio nelle quattro gare finora disputate sono figlie di una condizione ottima per il Mascalucia, che si presenterà ai nastri di partenza con la rosa al completo, condita dall’innesto ufficiale di Giuseppe Privitera.


TACCIA - “Sono davvero fiducioso – dichiara il direttore generale Francesco Taccia – e le motivazioni di questa fiducia sono tante. Innanzitutto la giovane età dei nostri giocatori, che porta un ventata di freschezza importante nel nostro ambiente; poi l’innesto di Privitera, a mio avviso giocatore importante e di qualità, che non può far altro che bene in una piazza come la nostra, dove tra l’altro ha già giocato. La squadra è in ottima forma – continua Taccia – e il gioco mostrato contro la Peloritana ne è la prova palese. Faremo un gran campionato e non mi resta che augurare un grande in bocca al lupo ad una squadra che ci farà divertire”.
Appuntamento fissato a Leonforte alle ore 17 di sabato 1 ottobre per la prima giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5. La scalata verso i vertici della classifica può avere inizio e sognare non è mai reato.


Ufficio Stampa Mascalucia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->