skin adv

Matera, sabato di fuoco: prima la presentazione, poi c'è il Noicattaro

 29/09/2016 Letto 457 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TEAM MATERA





La Edil Legno Matera lancia la nuova stagione sabato mattina, con inizio alle ore 10,30 nello splendido scenario di Palazzo Viceconte. La società biancazzurra, assieme al nuovo manin sponsor, Paolo Abitante, presenterà alla città ed ai tifosi la nuova squadra, pronta a regalare emozioni e vittorie al proprio pubblico. La presentazione, infatti, precederà di poche ore la prima gara ufficiale, prevista per le ore 16 alla Tensostruttura di viale dei Sanniti. Un esordio importante per la nuova Edil Legno, che ospiterà la Vitrus Noicattaro.

PRESENTAZIONE - Sarà il presidente Nico Taratufolo a svelare i nuovi volti che compongono il gruppo della Edil Legno Matera, pronto a partecipare per il secondo anno consecutivo alla serie A2 di calcio a cinque. Un campionato importante e dal grandissimo tasso tecnico. Una grande occasione per la città, che potrà ulteriormente avvicinarsi al mondo del futsal materano, presente da oltre trent'anni sul territorio. Nell'occasione, oltre al nuovo main sponsor ed alla rosa, affidata a Salvatore Ferrara, saranno presentate le nuove maglie da gioco, rivisitate rispetto alla scorsa stagione, perfezionate e personalizzate dall'intervento della società d'immagine e advertising, CreaTree.

LA ROSA - Nell'occasione, saranno presentati i riconfermati Gustavo Bavaresco, confermato capitano del gruppo biancazzurro, il goleiro Taibi Prando, il giovane Eduardo Souza detto Duzao, i ragazzi materani Domenico Vivilecchia, Claudio Fabiano e Francesco Crapulli, i nuovi e importanti acquisti Silon Junior, bomber di razza arrivato direttamente dal Brasile per stupire anche in Italia, l'esterno imprendibile Gustavo De Araujo, conosciuto da tutti come Guga, ed anche Vicente Girardi, brasiliano anche lui dallo scorso anno in seno alla società, ma in attesa di tesseramento. E, inoltre, il più esperto del gruppo, grande professionista e fisicamente devastante, importante in campo e fuori dal campo per la Edil Legno, Marcio Antonio Zancanaro. Quella di sabato mattina, sarà occasione per conoscere da vicino i campioni della Edil Legno Matera. Tutti i tifosi, gli appassionati e gli sportivi materani, sono invitati a Palazzo Viceconte dalle 10,30 per il giorno dei biancazzurri del futsal.


Francesco Calia
Ufficio Stampa A.S.D. Real Team Matera C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->