skin adv

Al PalaDolmen arriva il Policoro: mister Ventura dovrà  rinunciare allo spagnolo Ortiz

 30/09/2016 Letto 437 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Dopo tanto lavoro e amichevoli il tempo delle verifiche è terminato. Domani al PalaDolmen prende il via la seconda stagione consecutiva del Futsal Bisceglie in serie A2. Il girone B, nel quale sono collocati i pugliesi, presenta compagini di altissima prestazione e la favorita appare essere proprio il Borussia Policoro che i neroazzurri di Ventura ospitano in occasione della prima giornata di campionato.


SI PARTE - Biscegliesi che arrivano carichi a questo primo esame, di fronte una delle favorite alla promozione nella massima categoria del futsal nazionale, il Borussia Policoro del neo tecnico David Ceppi. Lucani che hanno saggiato le tavole del PalaDolmen lo scorso sabato in occasione del Trofeo Avis, ma questa volta è tutto diverso, ci sono i tre punti in palio e l’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni. In casa Policoro non mancano i talenti: ai confermati Bragaglia, Scandolara e Sampaio, solo per citarne alcuni, si sono aggiunti elementi del calibro di Urio, Del Pizzo e Bacoli. Insomma una seria candidata alla promozione in serie A. Futsal Bisceglie che da par suo farà leva sulla voglia di confermare quanto di straordinario fatto nella passata stagione, oltre alla curiosità di vedere all’opera i neoacquisti Ramirez e l’ex di turno Peruzzi. Mister Ventura che dovrà fare a meno dello squalificato Christian Ortiz, ma che potrà godere del supporto del pubblico del PalaDolmen, con i neroazzurri che per la prima volta nella loro giovane storia esordiscono in casa. Arbitreranno l’incontro Luca Mascone de L’Aquila e Massimiliano Palombi di Avezzano; Crono: Michele Luca De Candia di Molfetta. Diretta scritta del match sul sito www.bisceglie24.it a partire dalle ore 15.55.
Il match tra Futsal Bisceglie e Borussia Policoro andrà in onda domenica 2 ottobre su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.


Ufficio Stampa Futsal Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->