skin adv

Uomini e donne, per il Catanzaro è arrivato il momento dell'esordio

 30/09/2016 Letto 349 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANZARO





È arrivato il tanto atteso momento dell’esordio per il Catanzaro Calcio a 5, che sabato (ore 16) al PalaSant’Elia attende il Sammichele, in un vero e proprio rematch del play-out della scorsa stagione, che condannò i giallorossi alla momentanea retrocessione in B. Ma ora è tanta la voglia di riscatto da parte di tutti e l’obiettivo è quello di mantenere sul campo la serie A2, in un campionato durissimo come quello di quest’anno, ma in cui il Catanzaro vuole essere protagonista.


UOMINI - La gara si presenta subito in salita per la formazione di mister Mardente, con Matteo Calabrese ko per un infortunio che quasi certamente out, Haagh e Pereira al momento non schierabili per via del transfer internazionale che tarda ad arrivare e l’ultimo arrivato Murillo Trobia con tre allenamenti nelle gambe. «Nonostante questa situazione e nonostante un avversario ben attrezzato per la categoria quella di sabato è una partita – ha assicurato il trainer catanzarese – che proveremo a vincere in tutti i modi, senza cercare alibi e facendo affidamento soprattutto sui ragazzi di Catanzaro. È chiaro che siamo una squadra in embrione e al 30% delle sue potenzialità, ma vogliamo dimostrare alla città che la nostra intenzione è quella di lottare sempre fino alla fine in ogni partita e renderla orgogliosa di noi». Intanto la società comunica che Filippo Pugliese sarà il nuovo massofisioterapista della squadra.

DONNE - C’è grande entusiasmo e curiosità anche per vedere all’opera la Femminile di mister Saverio Scarpino, impegnata domenica sul parquet dell’Avis Borussia Policoro nella sua prima gara in serie A.
«Il nostro obiettivo iniziale – ha dichiarato Scarpino – è quello di conquistare la salvezza e di far crescere le ragazze che sono praticamente tutte catanzaresi tranne tre. Sul Policoro non sappiamo nulla se non che è una neo promossa. Affrontiamo una gara alla volta e il campo ci dirà dove possiamo arrivare. Le ragazze hanno lavorato duramente e si faranno trovare pronte anche se chiaramente siamo solo all'inizio per un gruppo nuovissimo e con un età media bassissima».


Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->