skin adv

A Ciampino è subito derby con la Capitolina. Bontempi: "Fieri e orgogliosi"

 30/09/2016 Letto 706 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Si torna a parlare di calcio a 5 nazionale. In attesa della conclusione dei mondiali e dell’avvio della Serie A, scende in campo la Serie A2. Al PalaTarquini il Ciampino Anni Nuovi apre con un derby con la rivale Capitolina Marconi.


BONTEMPI - “Un derby laziale a cui teniamo molto come tutte le sfide contro squadre della nostra regione – dichiara Federico Bontempi, ds degli aeroportuali -. Ci misuriamo in questa seconda divisione nazionale con l’obiettivo di centrare subito una vittoria. Stiamo bene, il nostro preparatore Norman Forestieri ha svolto un ottimo lavoro e anche dalle amichevoli sono arrivati segnali positivi. Ci presentiamo fieri e orgogliosi di rappresentare questa città nei campionati nazionali. Ciampino è radicata nel calcio a 5 come accade con altre realtà in discipline diverse, per esempio Modena nella pallavolo”. Questa settimana è stato presentato Tiago Lunardi, brasiliano classe 1982 che si aggiunge alla rosa di mister Micheli dopo l’esperienza a Catania: “Si tratta di un calciatore che abbiamo seguito in estate. Abbiamo fatto le nostre valutazioni; è un elemento esperto, un ultimo con tecnica e ottima personalità, sicuramente un valore aggiunto in rosa.

SOGNI CIAMPINESI - A Ciampino c’è voglia di tornare a respirare Serie A, lo sanno bene dirigenti e giocatori e per questo si è deciso di unire le forze per un unico obiettivo: “Il nostro progetto si fonde su un programma triennale, che ci ha permesso di unire le forze per puntare alla massima serie. Quest’anno vogliamo ottenere la salvezza per poi cercare di conquistare i playoff e una promozione in futuro. Dietro questo gruppo c’è un lavoro profondo e strutturato dove nulla viene lasciato al caso e la società è sempre al fianco dei ragazzi. Ognuno ha il suo compito e il simbolo di questo impegno è rappresentato dal fatto che di venerdì pomeriggio ci ritroviamo insieme con i ragazzi per preparare la sfida di domani”


Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->