skin adv

Sport Country sotto una buona Stella: out Belalba all'esordio in C2

 07/10/2016 Letto 756 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Tutto pronto per lo Sport Country Club C5 che giovedi sera presso la struttura della Pgs Don Bosco Gaeta ha concluso questa ultima settimana di preparazione in vista dell’esordio in campionato contro la Real Stella C5 formazione nata dalla fusione tra Real Podgora di C2 e Stella C5 di serie D, gara che si giochera’ presso lo Sporting Club di Gaeta. “ Sono convinto che faremo una bel campionato – dichiara il presidente Roberto Pierro – visto che siamo riusciti a confermare in blocco quasi l’organico della scorsa stagione con l’innesto di 4 nuovi elementi che a conti fatti sono dei ritorni!“.


ESORDIO - In queste ore poi è avvenuto il tesseramento del secondo portiere Claudio Macone (86) innesto che va a completare il roster che mancava solo di questo ruolo. La societa’ inoltre in questi giorni ha provveduto a sistemare la copertura delle panchine presso  Sporting Club visto che ci avviciniamo al periodo invernale, e di questo bisogna ringraziare l’operativita’ del dirigente Daniele Varriale. Da segnalare che da Lunedi Prossimo  lo Sport Country Club C5 si potrà allenare presso il campo di Calcio a 5 dello Stadio Riciniello .

DE FALCO - Mister Marco De Falco ha lavorato assiduamente in queste 4 settimane secondo i suoi dettami tattici con un gruppo coeso, numericamente all’altezza di una stagione da play off e sabato contro il Real Stella C5 avremo il primo riscontro vero nell’esordio in campionato con i punti. A livello di organico oltre al forfait di Andrea Belalba potrebbero esserci  delle mancanze per problematiche lavorative ma non manchera’ sicuramente  capitan Damiano Sorrentino pronto per questa nuova stagione  con lo Sport Country Club. E’ un gruppo che ha voglia di fare bene – dichiara Marco De Falco – e poi rispetto  alla scorsa stagione abbiamo una roster più vasto e quindi più alternative di pari livello e quindi più possibilità di far riposare tutti durante gli incontri che andremo ad affrontare”. Appuntamento alle ore 16.00 allo Sporting Club di Corso Italia  per questa prima di campionato contro il Real Stella C5.
 

Ufficio Stampa Sport Country Club



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->