skin adv

KO senza fare drammi con lo Stella, De Falco: "Dobbiamo ancora scioglierci"

 09/10/2016 Letto 565 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Lo Sport Country Club inizia il suo campionato di C2 con una sconfitta contro un ottimo Real Stella C5, che reciterà un grande ruolo in questa stagione, ma la sconfitta a conti fatti è immeritata per la squadra di Mister De Falco che ha finalizzato meno di quello che si è costruita.

IL MATCH - Eppure la gara era partita bene visto che dopo una fase iniziale di studio arriva il vantaggio biancorosso ad opera dell'onnipresente Emanuele Macone, che finalizza un servizio di capitan Sorrentino. Prosegue ancora la fase propositiva dello Sport Country Club ma che non viene finalizzata. Ottimi interventi per il portiere ospite Tonini, autentica saracinesca umana che neutralizza tutto ciò che c'è da parare. Si va al riposo sull'1-0 dei Gaetani, ma nella fase iniziale del secondo tempo arriva il pari degli ospiti che freddano i giocatori di casa che comunque provano a spingere ancora per riportarsi in vantaggio. Inaspettatamente si riporta in vantaggio il Real Stella quando mancano 10 minuti al termine dell'incontro: reagisce lo Sport Country Club mancando di poco il gol del pari con capitan Sorrentino e Tramontano. Sconfitta che ci sta visto gli errori in fase di finalizzazione, ma la squadra del presidente Pierro ha giocato un ottimo incontro e forse il pari ci poteva stare.

DE FALCO - Mister De Falco a fine gara: "Partendo dal presupposto che abbiamo giocato una signora partita, posso essere rammaricato solo dalle 2/3 occasioni gol non messe in porta anche per la bravura del portiere ospite (l'amico Tonini). Negli ultimi 10 minuti del secondo tempo eravamo un po' sulle gambe, giustamente dopo 4 settimane di lavoro: dobbiamo scioglierci, in settimana aggiusteremo qualche movimento che, è normalissimo, ancora non esce in automatico. Buona la prima contro una squadra candidata al titolo!"

PIERRO - Il Presidente Pierro a fine gara: "Abbiamo giocato un ottimo incontro contro una grande formazione, il rammarico è che non siamo riusciti a finalizzare la grande mole di palle gol costruite. È una squadra destinata a crescere la nostra, è stato solo un incidente di percorso: oggi avremmo meritato sicuramente un pari, ma bravi loro a mettere dentro il gol della vittoria. Ci rifaremo sicuramente nelle prossime giornate.


Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->