skin adv

Buona la prima in C2: i biancorossi piegano 4-2 il Nazareth

 09/10/2016 Letto 907 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





La Vis Anagni Futsal parte con la marcia giusta e all'esordio assoluto in Serie C2 vince e convince 4-2 contro un buon Nazareth. Per l'Anagni due doppiette, una di Davide Pesoli è un altra del nuovo bomber di casa bianco-rossa Giovanni Rosina.

PRIMO TEMPO - Parte a ritmi blandi la gara e per i primi 10' le due squadre si studiano. Gli ospiti passano in vantaggio su un azione iniziata con un fallo di mano in aria non ravvisato dall'arbitro, così parte il contropiede del Nazareth che con Ferrajolo passa in vantaggio. Dopo questo svantaggio l'Anagni cerca subito di pareggiare i conti e dopo circa 6 minuti dal gol degli ospiti trova il pareggio con un super Mattozzi che mette un diagonale sul secondo palo che Pesoli pronto insacca in scivolata per il pareggio. L'Anagni inizia a prendere confidenza con la nuova categoria e colleziona occasioni ma non riesce a segnare: il primo tempo si chiude sul punteggio di parità.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo è come negli ultimi minuti del primo, con una Vis Anagni che prova ad andare in vantaggio più volte: Rosina trova anche una traversa. Il vantaggio dell'Anagni arriva su un'azione iniziata da un calcio di punizione: Pesoli si fa trovare pronto e segna il 2-1 e la sua doppietta di giornata. Pochi minuti più in là la Vis Anagni trova anche il doppio vantaggio per 3-1: questa volta dopo la traversa finalmente anche il Bomber Giovanni Rosina trova il gol. Il Nazareth prova il tutto per tutto e sempre con Ferrajolo trova il 3-2. Nel finale di partita spazio anche per la seconda doppietta di giornata: questa volta dopo Pesoli tocca al bomber Rosina che trova un bel gol per il 4-2 finale e i primi 3 punti in Serie C2 per la Vis Anagni Futsal. Sabato prossimo trasferta romana per l'Anagni che farà visita al campo della Roma Futsal, che in questa prima giornata è stata battuta per 7 a 2 dalla TopNetwork Valmontone.


Ufficio Stampa Vis Anagni Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->