skin adv

Accademia a forza quattro: battuto il Ceccano all'esordio in C2

 09/10/2016 Letto 758 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





La squadra del presidente Bertoni bagna il suo esordio nel campionato di C2 con un perentorio 4-2 contro il Futsal Ceccano.

PRIMO TEMPO - La partita per i ragazzi di mister Antici non inizia nel migliore dei modi visto che nel riscaldamento si fanno male Santone e Luccone (a cui la società manda un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione). Gli orange iniziano contratti la partita e di fatto gli ospiti prendono campo e creano non pochi grattacapi alla difesa avversaria, ma al 15' arriva il vantaggio a sorpresa dei padroni casa che con Tersigni, la furia lepin,  trovano il vantaggio in contropiede. Ciottoli e compagni provano a racciuffare il pareggio ma il portiere di casa Favero ha sbarrato la porta. Nel finire della prima frazione di gioco arriva il 2-0 della squadra di casa con Mosca, che in un'azione manovrata si fa trovare libero nel vertice dell'area sinistra e trafigge il portiere ospite.

SECONDO TEMPO - La ripresa inizia con la banda di capitan Venturiero che con una pressione alta non dà modo di giocare alla squadra di mister De Vito e trova subito il tre a zero con Sinceri bravo a farsi trovare libero sul secondo palo e segnare la rete del 3-0. La squadra ospite si sveglia e trova subito il 3-1, ma nel tentativo di recuperare la partita si innervosisce e fa arrivare subito al tiro libero Marino e compagni, che proprio in questo modo trovano la quarta rete con Tullio . Nel finire della gara il Futsal Ceccano prova in tutti modi a riaprire la partita e dimezza lo svantaggio sfruttando un errore in fase difensiva di Favero e compagni.


Accademia Sport-Futsal Ceccano  4-2

Accademia Sport: 
Favero,Tersigni,Tullio,Santone,Venturiero,El Makane,Sinceri,Rosianu,Marino,Mosca,Russo,Sammarco. ALL.Antici Dirigente Accompagnatore Iavarone

Futsal Ceccano: Venditti,Del Sette,Casalese,Colarpietro,Ciccarelli.C.,Santoro,Ciccarelli .F.Celli,Ciottoli,Pietrantoni,Ciocchetti,Varamo. ALL.De Vito Dirigente Accompagnatore Casale

Marcatori: Tersigni,Mosca,Sinceri,Tullio (Accademia Sport

Ammoniti: Ciccarelli. C. Del Sette (Futsal Ceccano)

Espulsi: Del Sette (Futsal Ceccano)
 

Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->