skin adv

Seconda di C2: in sei match è caccia al bis per restare a punteggio pieno

 13/10/2016 Letto 553 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Tra chi deve ancora fare i conti con le asperità della nuova categoria, chi si è ambientato e chi ha già le idee chiare sul proprio ruolo in questo campionato, la Serie C2 si avvicina a grandi passi a una seconda giornata da non perdere: l’esordio è già un ricordo, di fronte ci sono altri 60’ di fuoco.



GIRONE A - Il big match del secondo turno del girone pontino si gioca ad Aprilia, dove la United, partita con il piede giusto, se la vedrà con un Atletico Anziolavinio anch’esso vincente alla prima di campionato. L’Atletico Sperlonga, reduce dal rotondo 7-0 dell’esordio, proverà a confermarsi nella sfida interna con l’Accademia Sport, inizieranno ad assaporare il vantaggio di giocare tra le mura amiche anche il Real Stella, che ospita la Virtus Latina Scalo, e lo Sporting Terracina, atteso dal confronto con uno Sport Country Club pronto a rialzare subito la testa. Il Ceccano ospita il Real Terracina con l’obiettivo di cancellare la sconfitta di sabato scorso, caccia ai primi punti stagionali nelle sfide Maranola-Pontinia e Fontana Liri-Real Fondi.



Clicca QUI per la seconda giornata del girone A



GIRONE B - Tra le big, la prima a scendere in campo sarà il Grande Impero Futsal: la squadra di Andrea Di Mito riceverà un Falasche a segno all’esordio, due ore più tardi le attenzioni del girone si sposteranno sulla sfida tra Generazione Calcetto e Fiumicino, test già significativo per entrambe le squadre. In palio il secondo successo consecutivo anche nel match Spinaceto-CCCP: nel gruppo di testa c’è inoltre l’Eur Massimo, che cerca conferme ospitando l’Eagles Aprilia. Attenzione alla missione riscatto de La Pisana contro la Virtus Ostia, Buenaonda-Città di Anzio e Sporting Albatros-Penta Pomezia muoveranno invece la classifica di almeno due tra queste quattro formazioni.



Clicca QUI per la seconda giornata del girone B



GIRONE C - Il quintetto di vertice potrebbe subire una scrematura dopo il big match del secondo turno tra Vallerano e Pavona, delle altre capolista giocherà tra le mura amiche solo Il Ponte: a Via dei Gordiani arriverà la Real Legio Colleferro, è tempo della prima trasferta invece sia per la TopNetwork Valmontone, attesa sul campo dell’Arca, sia per la Vis Anagni, che sarà ricevuta dalla Roma Futsal 5. Il Palestrina affronterà un Real Ciampino che vuole cancellare un esordio negativo, da seguire anche il confronto tra Velletri e Atletico Genzano, entrambe reduci da un pareggio nella prima di campionato, e la sfida tra le neopromosse Nazareth e San Giustino.



Clicca QUI per la seconda giornata del girone C



GIRONE D - Tutte e due hanno vinto all’esordio e hanno voglia di ripetersi nel secondo match stagionale: Ardita Rieti-Real Fabrica sarà il match tra le due momentanee capolista del girone insieme alla Virtus Palombara, attesa sul campo del Santa Gemma, e alla Tevere Remo, che andrà al Parco dei Pini per sfidare il Casal Torraccia. La Lositana punterà il primo successo in campionato ricevendo la Virtus Monterosi, proveranno a regalarsi subito una gioia davanti al pubblico amico anche il Poggio Fidoni, che di fronte avrà uno Sporting Hornets scottato dal KO di sette giorni fa, e lo Stimigliano, che sarà impegnato nel derby con il Monte San Giovanni. Il programma gare non sarà completo, è stata infatti rinviata a data da destinarsi la gara tra Valentia e L'Airone.



Clicca QUI per la seconda giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->