skin adv

Lido di Ostia, grossi Grassi intenti: "Under 21 nuova, ma con ragazzi interessanti"

 13/10/2016 Letto 1036 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Pietro Santercole
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





L'INTERVISTA - Non solo prima squadra. Il Todis Lido di Ostia ha sempre un occhio di riguardo verso il settore giovanile e con l'Under 21 spera di migliorare i risultati ottenuti nella passata stagione.

 

SOGNO NEL CASSETTO - "Abbiamo cambiato tanti perché molti ragazzi hanno superato l'età, c'è un gruppo valido, per il momento sta andando tutto bene". Parola di Maurizio Grassi. "Lo scorso anno abbiamo chiuso la prima fase del campionato al secondo posto, uscendo ai play off con l'Orte. Quest'anno mi piacerebbe andare più avanti nella corsa allo scudetto, il sogno è la Final Eight: impresa difficile, ma niente è impossibile perché con questi ragazzi si può costruire qualcosa di importante".

 

LA SINERGIA - L'obiettivo più grande, però, è vedere crescere i propri talentini, per farli debuttare in prima squadra. "Con Matranga parliamo spesso, siamo sempre in contatto - continua Grassi - Viglietta, Dell'Orco e Crescenzo, infatti, giocano anche in prima squadra e altri potrebbero seguirli. Giovani interessanti? Di Lecce e Fusco, hanno carattere e testa, possono e debbono crescere". Anche la società si aspetta molto dai baby. "Assolutamente sì - conclude il tecnico dell'Under 21 lidense - il club li tiene sottocchio ed è sempre in contatto con noi allenatori. Io in maniera particolare con Paolo Gastaldi". Il campionato è iniziato con un convincente 5-2, in trasferta, con la Virtus Fondi. Chi ben comincia...

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->