skin adv

Debutto negativo, sabato arriva il Topnetwork per provare a reagire

 14/10/2016 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





L’esordio in campionato non è stato certo dei migliori per l’Arca, uscito sconfitto per 4-0 dal campo del Pavona. Nella seconda giornata il calendario mette la squadra di Fagnani davanti all’ostico Topnetwork.


DISFATTA – Poteva essere una partita di festa per l’Arca, tornata in C2 dopo il bel campionato di D dello scorso anno, ma il Pavona ha voluto rovinare il tutto andando a dominare il match, almeno per quanto riguarda il risultato. “Fino al primo gol era stata una partita combattuta – afferma Fagnani – poi purtroppo siamo stati sfortunati perché abbiamo subito un rocambolesco autogol, e questo ci ha buttato giù. Questo ha condizionato la gara, così come il fatto che molti giocatori hanno debuttato in nuova categoria. Ci aspettavamo qualcosa in più, ma ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite”.

RIPARTIRE – Ora, nella seconda giornata di campionato del girone C, l’Arca ospiterà tra le mura amiche il Topnetwork Valmontone, reduce da una splendida vittoria per 7-2 contro la Roma Futsal 5: di certo non la squadra migliorare da affrontare in questo momento. Il presidente del club presenta così il match: “Sulla carta siamo sfavoriti, affrontiamo una delle squadre migliori del torneo, tra le più preparate. Questo però non vuol dire che partiamo sconfitti, stiamo lavorando sugli errori commessi nella scorsa partita, proveremo a giocarcela e dire la nostra. Il mister sta scegliendo i giocatori migliori per affrontare la partita, speriamo di fare una buona prova, anche ci mancano dei giocatori infortunati. Al contrario vorrei sottolineare l’ottimo inizio della squadra femminile, e la speranza è che possa continuare su quest’onda”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->