skin adv

Quell'allegra Compagnia: Vicovaro travolto 10-0 alla prima in casa

 16/10/2016 Letto 615 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Bottino che sa d’arrembaggio quello di oggi per gli uomini di mister Dominici, con un perentorio dieci a zero al Vicovaro che non lascia nessun dubbio sui valori espressi in campo.

COMPAGNIA 10 E LODE - Formazione quella ospite giunta al centro sportivo del Dlf in formazione rimaneggiata, 7 giocatori in tutto, che ha comunque onorato l’impegno con lo spirito sportivo che deve contraddistinguere sempre ogni squadra in qualunque competizione. La vittoria con un gioco sempre fluido e ordinato con la concentrazione massima fino al conseguimento dello scopo è sancita dai gol di Caselli- Curella 2- Mameli 2- Notarnicola – Pinna 3 – Ricciardelli , che consacra dopo due gare la CPC2005 ancora in vetta alla classifica con dodici gol fatti e uno solo subito fino ad ora. Servirà in settimana mantenere la concentrazione in vista del match di sabato prossimo, dove sul campo del MCV Futsal si dovrà confermare quanto di buono visto fino ad ora e dove di fronte ci sarà un’altra contendente ai piani alti della classifica.


CPC2005-Vicovaro 10-0

Marcatori:
Caselli – Curella 2- Mameli 2- Notarnicola – Pinna 3 – Ricciardelli

Arbitro Ugo Faggiano della sezione di Civitavecchia

CPC2005: Tedesco Petretto Curella Ricciardelli Andreassi Capra Notarnicola Rossi Pinna Mameli Caselli Puddu ALLENATORE Marco DOminici ADDETTO ALL’ARBITRO Franco Petringa DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE Mauro Frola


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->