skin adv

Ancora un pari mancato per i gaetani: lo Sporting Terracina vince 3-2

 16/10/2016 Letto 462 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Lo Sport Country Club non riesce neanche questa volta nella trasferta contro lo Sporting Terracina sul campo neutro dell’Old Ranch 97 Fondi ad incamerare i primi punti che anche in questo caso avrebbe meritato, ma c’è bisogno di mettere la palla dentro e per adesso la squadra del presidente Pierro non riesce a finalizzare la gran mole di gioco che produce. Lo Sporting Terracina si e’ dimostrata squadra di valore con un tecnico come Fabio Padula molto bravo a costruire una squadra che farà un bel campionato, ma lo Sport Country Club ha risposto colpo su colpo agli attacchi dei padroni di casa.

IL MATCH - Ottimo primo tempo da parte di entrambe le squadra con il Terracina che riesce a portarsi in vantaggio quasi al termine della frazione .Si va al riposo sull’1 a 0, ma con lo Sport Country Club che ha mancato di poco il pari. Pari che gli ospiti raggiungono all’inizio del secondo tempo intorno al 10’ con capitan Sorrentino su calcio di punizione. Il Terracina non sta a guardare e nell’arco di 10 minuti piazza un uno-due portandosi sul 3 a 1. La squadra di De Falco spinge sull’acceleratore ed al 25' con Sorrentino si porta sul 3-2. Finale incandescente: Emanuele Macone viene espulso per doppia ammonizione e capitan Sorrentino non mette dentro il gol del pari a 2 minuti dal temine.

SALA STAMPA - "Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra – dichiara mister De Falco – abbiamo giocato alla pari con una formazione attrezzata per fare un campionato di qualità. Anche oggi meritavamo di pareggiare, ma sono convinto che i punti arriveranno. Sabato prossimo mancherà Macone, avremo comunque  a disposizione i due La Croix, Edoardo e Filippo, ci saranno anche Guerra e Varriale che mancavano oggi". Anche capitan Sorrentino ci dice la sua a fine gara: "Giornata molto calda, partita molto equilibrata: c'è stato qualche errore di troppo sia in fase difensiva che in fase offensiva. Siamo stati poco cattivi: alla fine con il calcio di rigore si sarebbe potuto portare a casa il punto, ma l'ho sbagliato. È un periodo no, risaliremo”. Dichiarazione di Fabio Padula, mister dello Sporting Terracina: “Il Gaeta è la solita squadra tosta ben messa in campo, esperta, difficile da sorprendere: forse atleticamente non era al massimo, ma è sempre un avversario di tutto rispetto. Abbiamo meritato la vittoria per le occasioni avute, ma se entrava il rigore di Sorrentino stavamo commentando un’altra gara”. Sabato prossimo si gioca in casa contro il Fortitudo Fontana Liri, gara da vincere per iniziare la risalita in classifica.


Ufficio Stampa Sport Country Club C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->