skin adv

Serie A in rosa. Sorpresa a Ciampino: vince la Coppa d'Oro. Vis Fondi sempre a punteggio pieno nel girone B

 16/10/2016 Letto 577 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nel girone A, al comando ci sono Rambla e Flaminia, rispettivamente vittoriose contro Real Lions Ancona (5-1) e Torres (4-2). Non va oltre il pari la Real Fenice, fermata sul 3-3 in casa della New Depo. Goleada per il Trilacum, vittorioso 9-5 con il Bulè Sport Village, cinquina vincente del Maracanà Dream Futsal alla Decima Sport Camp, il San Pietro cala il poker al Real Grisignano.

Nel girone B, la Vis Fondi si conferma in vetta espugnando il campo della Salernitana con un convincente 5-1. Lo Jasnagora rimane in scia, grazie al 2-1 sul campo del Grivan Group. Torna al successo il PMB, vittorioso 4-1 nel derby con la Virtus Fenice. Gli altri due derby laziali se li aggiudicano Queen's Unicusano Tivoli e Coppa d'Oro, che battono Nazareth e Virtus Ciampino. Ok anche l'FB5 contro l'Angelana.

Nel girone C, il Real Sandos continua a stupire, vince a Molfetta 5-1 ed è a punteggio pieno. Ma le altre non mollano: il Futsal Bisceglie batte 5-2 il Catanzaro, il Martina vince a Vittoria 4-2 e la Royal Team Lamezia espugna Cosenza col risultato di 6-2. Di misura il Corrado Borussia Policoro con la Vigor San Cataldo, pari in New Team Noci-Dona Style Fasano. 


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->