skin adv

I grandi ex puniscono la United: i neroniani di De Angelis sbancano Aprilia

 16/10/2016 Letto 1120 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Ad Aprilia nella seconda giornata di Serie C2 gli ex Alberto De Angelis, Musilli Andrea e De Marco Giovanni affondano lo United: l'Atletico Anziolavinio si aggiudica il match con il punteggio di 5 a 6.

PRIMO TEMPO - Primo tempo di sicura marca neroniana: mister De Angelis prepara la sfida in modo impeccabile, fa un capolavoro tattico che porta i suoi frutti fin dall'inizio. La squadra gira bene e fin dalle prime battute mette in difficoltà i ragazzi dello United: dopo 5 minuti va in gol Fabio Ciarmatori e il match si mette come era stato preparato. Qualche gol sbagliato sembra pesare sulla squadra che comunque anche dopo il gol del pareggio di Cannatà non si abbatte e, anzi, si porta sul 3 a 1 grazie ai gol di Fabio Ciarmatori e di Giovanni De Marco. Aprilia torna sotto con il gol di Lippolis, ma una prodezza di Giovanni De Marco porta l'Atletico Anziolavinio sul 4 a 2.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo lo United spinge sull'acceleratore e costringe i neroniani a difendersi. Si va sul 3 a 4 con gol del solito Lippolis, si pareggia con un rigore generoso concesso allo United e realizzato dall'esperto Esposito. Lo United passa addirittura in vantaggio a 5 minuti dal termine ancora con Cannatà, a quel punto lo spirito di squadra dell'Atletico Anziolavinio si materializza e, dopo le grandissime parate di Luca Milani che tengono la squadra ancorata al match, si passa agli ultimi 2 minuti dove succede di tutto. L'uno/due pazzesco degli ex punisce l'Aprilia: prima pareggia De Marco - tripletta per lui -, subito dopo gol vittoria di Andrea Musilli che corona la sua stupenda partita.

ANASTASI - "Tre punti pesantissimi, questa era una partita che valeva doppio per tanti motivi - queste le parole del Presidente Giovanni Anastasi -. Per  la nostra società, che sta provando a ripartire e ridare una cerca tranquillità all'ambiente: andare a sfidare il colosso organizzativo United sembrava impossibile, invece i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere attaccamento alla maglia e di avere un gran cuore: Hanno tutti dato il massimo, anche coloro che giocano meno si sono fatti trovare pronti e hanno fatto vedere uno spirito di squadra eccezionale. Ringrazio pubblicamente mister Alberto De Angelis: penso di poter dire, ma non lo scopro io, che ho uno degli allenatori più preparati nel mondo del calcio a 5 e questo fa la differenza. Non ci esaltiamo, sappiamo che tipo di campionato dobbiamo fare: piedi per terra e lavoro duro, solo così qualche soddisfazione ce la potremmo prendere. Pensiamo al prossimo match contro il Real Stella, sarà un'altra bella sfida".


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->