skin adv

Carelli-show, La Pisana vola: "Dobbiamo essere ancora più concreti sotto porta"

 19/10/2016 Letto 865 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    LA PISANA





Nella partita di sabato scorso Luca Carelli, con i suoi tre gol, è stato senza dubbio the man of the match. E’ proprio il bomber a parlarci delle aspirazioni della sua squadra.

GRANDE PARTITA – “Ovviamente sono molto soddisfatto sia per il risultato che per la mia prestazione – commenta Carelli - però allo stesso tempo sono molto dispiaciuto per mio zio, Adriano Rossetti, che rientrava a giocare dopo 2 anni e si è fatto male di nuovo. Si è rotto un dito del piede a causa di un pestone, dopo 3 minuti dal suo rientro in campo. Tornando alla mia tripletta, due gol sono stati abbastanza semplici da realizzare, invece il primo è stato più complicato ed anche più bello. L’ho dovuta prendere di tacco al volo, perché la palla era rimasta dietro e ne è uscita fuori una bella rete. Dedico i gol a mio zio ed ai suoi figli”.

DIFETTO – “Abbiamo fatto una buona gara – prosegue Carelli - la Virtus Ostia è riuscita a pareggiare alla prima azione, noi abbiamo fatto 5 reti, ma in realtà ne potevamo fare molte di più. Purtroppo abbiamo sempre lo stesso difetto, creiamo tanto e concretizziamo poco. E’ successo anche con il Fiumicino e l’abbiamo pagata cara. E’ vero che alla prima giornata non siamo stati particolarmente fortunati, visto che abbiamo preso due traverse, abbiamo sbagliato due tiri liberi, c’è stato un salvataggio sulla riga ed abbiamo sbagliato un rigore, ma se, al di là di questi episodi, avessimo finalizzato tutte le occasioni create, sarebbe andata diversamente. E’ stata davvero una beffa. Il Fiumicino è una buona squadra, sia chiaro, ma ci sarebbe stato stretto anche un pareggio e siamo addirittura usciti con una sconfitta. Almeno sabato scorso 5 gol siamo riusciti a farli”.

LA PROSSIMA – Nel prossimo turno La Pisana sarà impegnata nella trasferta contro la Generazione Calcetto: “L’anno scorso non sono andati molto bene, si sono salvati ai play-out – spiega il bomber - adesso non so se hanno cambiato la rosa, forse si sono rinforzati. Hanno vinto le prime due e sono a punteggio pieno. Quindi non sarà una partita semplice, anche perché hanno un campo piccolo, io personalmente mi trovo male su quei campi, preferisco quelli grandi. Ovviamente andremo lì per fare la nostra partita e conquistare i tre punti. Non dico che dobbiamo puntare a vincere, ma con la rosa che abbiamo possiamo aspirare alle prime tre posizioni. Nessuno si sbilancia sugli obiettivi, perché lo scorso anno avevamo detto di puntare in alto e per una serie di motivi alla fine siamo arrivati sesti, che sicuramente non è un brutto posizionamento, ma non ci rende neanche soddisfatti. Davvero ne sono successe di tutti i colori, tra infortuni, problemi di salute del mister, problemi con il mio tesseramento. Quindi non ci sbilanciamo anche per scaramanzia. Secondo me il Grande Impero Futsal è la squadra che spaccherà il campionato, poi ce la possiamo giocare tranquillamente con tutti”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->