skin adv

Real Fondi formato trasferta: 5-3 sul campo della Fortitudo Fontana Liri

 19/10/2016 Letto 730 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FONDI





Prima vittoria stagionale per il Real Fondi, che si impone sul campo della Fortitudo Fontana Liri, con il punteggio di 3-5.

PRIMO TEMPO - Brutto avvio di gara della squadra fondana, che appare impacciata e lenta, mentre i padroni di casa attaccano subito la spina, segnando due gol nei primi 10 minuti. Il doppio svantaggio, tuttavia, scuote i rossoblu, che prima accorciano le distanze con Curcio, e poi pareggiano al 17’ con un bel calcio di punizione di Peppe (in foto). I locali provano a rispondere, ma si espongono inevitabilmente alle ripartenze della squadra di Vellucci, che completa la rimonta con Cepa, ben servito da Curcio. Si va all’intervallo con il Real Fondi in vantaggio di una rete, mentre la ripresa vede il team fondano ancora più determinato, e deciso a chiudere la partita.

SECONDO TEMPO - Al 40’, infatti, i rossoblu timbrano il 2-4 con Curcio, perfettamente assistito da Peppe, ma il Liri non molla, e cinque minuti dopo trova il gol che riapre i giochi, grazie ad una bella azione in velocità. Al 50’ i fondani devono far fronte all’espulsione di Capotosto, ma nei due minuti giocati in inferiorità numerica i ragazzi di Vellucci non si scompongono, conservando il vantaggio. Al 54’ Cepa mette a segno il gol della sicurezza, imbeccato dal solito Curcio, sicuramente il migliore dei suoi. Nel finale i padroni di casa provano a ridurre il passivo giocando la carta del portiere di movimento, ma la mossa non sortisce l’effetto sperato, e la gara si chiude sul 3-5 per il Real Fondi. Primi tre punti stagionali, dunque, per la squadra rossoblu, che ha ottenuto una vittoria meritata esprimendo un gioco offensivo ed aggressivo, marchi di fabbrica di mister Vellucci.Nel prossimo turno, tra le mura amiche, i fondani affronteranno il Futsal Ceccano; Sabato 22 Ottobre, alle ore 18.


REAL FONDI: Marrocco, Cepa, Capotosto, Antogiovanni, Sacchetti, Luca, Faiola, Cardone, Peppe, Curcio, Fusco. All.: Vellucci.


Ufficio Stampa Real Fondi


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->